Inter, ora è emergenza a centrocampo: chi gioca e chi no in vista della Juve

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Dopo dieci minuti, Inzaghi era già lì che si sgolava: “Massi, e ora?”. Una sorta di rito scaramantico quando le cose si mettono male. Lui che si gira verso il suo vice, Massimiliano Farris, e gli chiede consigli a squarciagola. Ne serviranno: l’Inter ha perso Calhanoglu e Acerbi per infortuni muscolari. Il primo all’adduttore, il secondo al flessore. E adesso Inzaghi dovrà reinventare il centrocampo in vista dei prossimi due impegni, Young Boys e Juve. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Da valutare, invece, le condizioni di Francesco Acerbi, uscito anche lui dall'Olimpico per un problema al flessore sinistro: il difensore, informa La Gazzetta dello Sport, effettuerà gli esami domani. (Fcinternews.it)

Lo riferisce il sito ufficiale della Lega Calcio, alla quale l'Inter ha comunicato oggi la decisione. (Fcinternews.it)

E i due, spiega il Corriere dello Sport, potrebbero saltare anche la gara di Champions League: "Zielinski e Asllani sono in forte dubbio anche per la sfida di mercoledì sera in Champions in casa dello Young Boys, dove il terreno di gioco sintetico sconsiglia l’utilizzo di giocatori reduci da un infortunio per evitare problemi ulteriori. (fcinter1908)

Una prima assoluta per questo giovane talento del vivaio interista che, dopo aver partecipato al ritiro estivo della prima Squadra e aver disputato anche qualche spezzone di amichevole, proverà da vicino l'atmosfera della Serie A. (fcinter1908)

Per Simone Inzaghi sarà, quindi, necessario avere tutta la rosa a disposizione. In questo senso, durante questo periodo di stop, il tecnico ha potuto recuperare sia Barella, assente nelle ultime 3 uscite, che Buchanan, ritornato parzialmente in gruppo dopo il brutto infortunio alla tibia, subito con la nazionale canadese la scorsa estate. (FantaMaster)

Inter, centrocampo in emergenza Roma: chi è Thomas Berenbruch, il gioiellino nerazzurro (TUTTO mercato WEB)