Altro soldout a Lignano, tutto esaurito per il concerto di Cesare Cremonini
Soldout a Lignano per il concerto di Cesare Cremonini. Esce venerdì 29 novembre “ALASKA BABY”, ottavo album in studio della carriera solista di Cesare Cremonini, uno dei più amati cantautori italiani.Dopo l’uscita dell’album, Cremonini tornerà a essere protagonista, la prossima estate, anche negli Stadi con “Cremonini Live 2025”. Proprio oggi, oltre ai soldout già annunciati nelle scorse settimane, viene annunciato il tutto esaurito anche per il concerto in programma domenica 8 giugno 2025 allo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro, che ospiterà le prove generali e il debutto dell’attesa tournée negli Stadi. (Friuli Oggi)
Su altre fonti
Un album luminoso, accecante, artisticamente ispirato, che ribadisce la volontà di Cremonini di alzare ancora una volta l’asticella del pop italiano e confermare la solidità del suo percorso. Un disco che, già dal titolo, si preannuncia un vero e proprio viaggio esplorativo nella musica, per andare oltre i propri confini e creare nuove opere senza tempo. (varesenews.it)
L'album Alaska Baby di Alessia Marasco (Radio Capital)
Alla fine del documentario Alaska Baby dice che questo album nasce al confine: oggi i suoi confini quali sono? (Vanity Fair Italia)
«Mi sembrava di essere una specie di Concorde che girava sopra Bologna, ma senza un aeroporto dove atterrare», racconta, descrivendo il senso di vuoto che può farsi spazio quando tutto sembra compiuto. (Rolling Stone Italia)
Dopo due anni e mezzo di attesa ha finalmente un titolo, una tracklist e una data di uscita il nuovo album di Cesare Cremonini. (Io Donna)
Cesare partiamo da Alaska Baby che è un album di ripartenza. (Sky Tg24 )