Wada o Tas, Sinner non si disunisce: in finale a Pechino troverà Alcaraz

Wada o Tas, Sinner non si disunisce: in finale a Pechino troverà Alcaraz Riesce a tenere la tensione fuori dal campo: battuto in due set il cinese Bu, 6-3 7-6. Ora il suo grande rivale Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Notti insonni o meno, Jannik Sinner vince sempre. Il numero 1 del mondo in attesa del verdetto del Tas sulla vicenda Clostebol torna in finale all’Atp 500 di Pechino un anno dopo. (Dire)

Su altre testate

Sinner vs Alcaraz, ancora loro. Inutile girarci intorno, il circuito ATP è ricco di grandi giocatori, ma le vere star sono due: con Federer in pensione e la coppia Nadal-Djokovic in fase calante, il futuro del tennis mondiale è nelle racchette di Jannik e Carlos. (GQ Italia)

Jannik Sinner oggi in finale contro Carlos Alcaraz nel torneo Atp 500 di Pechino. L'azzurro, numero 1 del mondo, nel match del 2 ottobre - in diretta tv e streaming - va a caccia del settimo titolo stagionale e del 17esimo della carriera nella sfida con lo spagnolo, prossimo numero 2 del mondo. (TuttOggi)

Il match sarà in diretta alle 11 su Sky Sport Uno e in streaming su NOW, sul nostro liveblog cronaca e aggiornamenti È il giorno della finale a Pechino con la sfida più attesa: Jannik Sinner da una parte, Carlos Alcaraz dall'altra. (Sky Sport)

L’azzurro è approdato alla finale del China Open, torneo Atp 500 dotato di un montepremi complessivo pari a 3.891.650 dollari in scena sul cemento dell’Olympic Green Tennis Center della capitale della grande repubblica asiatica (combined con un Wta 1000). (Giornale di Sicilia)

Il numero uno del mondo, l’azzurro, arriva al match dopo aver battuto con fatica l’idolo di casa Bu Yunchaokete in due set, mentre Alcaraz ha superato Daniil Medvedev in semifinale con un netto 7-5, 6-3. (SNAI Sportnews)

I due rivali si affronteranno per la terza volta in questa stagione con il tennista spagnolo in vantaggio negli scontri diretti 5-4 Tennis (LaC news24)