Wada o Tas, Sinner non si disunisce: in finale a Pechino troverà Alcaraz

Wada o Tas, Sinner non si disunisce: in finale a Pechino troverà Alcaraz Riesce a tenere la tensione fuori dal campo: battuto in due set il cinese Bu, 6-3 7-6. Ora il suo grande rivale Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Notti insonni o meno, Jannik Sinner vince sempre. Il numero 1 del mondo in attesa del verdetto del Tas sulla vicenda Clostebol torna in finale all’Atp 500 di Pechino un anno dopo. (Dire)

Su altre testate

Jannik Sinner non molla di un centimetro. Il numero 1 al mondo, nonostante il riacutizzarsi della questione doping ad opera della Wada, non si è lasciato scalfire e in campo, a Pechino, ha battuto in semifinale il cinese Yunchaokete Bu... (La Lazio Siamo Noi)

A cura di Alessio Morra Il torneo ATP 500 di Pechino è un appuntamento d'elite, basta vedere chi è rimasto ancora in corsa e qual è l'albo d'oro ed ha una particolarità. Perché a Pechino il torneo inizia di giovedì e termina di mercoledì. (Fanpage.it)

Ancora una palla break per Sinner che vale set point, Bu si riporta ai vantaggi ma arriva un altra palla del set grazie a un gratuito del cinese. Uno scambio intenso vinto con rovescio lungolinea che pizzica la riga, ace, e due servizi vincenti. (La Gazzetta dello Sport)

La vittoria - Cina Open, Sinner batte Bu e vola in finale. Sarà battaglia con Alcaraz

PECHINO. L'idolo di casa Yunchaokete Bu lotta senza paura, ma alla fine cede anche lui alla solidità e alla classe senza tempo di Jannik Sinner. Jannik vince ancora: batte il cinese Bu in semifinale e raggiunge il grande rivale Alcaraz in finale all'Atp 500 di Pechino (il Dolomiti)

La vittoria Jannik Sinner conquista la finale dell'Atp di Pechino dove affronterà l'amico e rivale spagnolo Carlos Alcaraz. Nella semifinale del China Open, il n.1 del mondo ha superato in due set 6-3, 7-6 il 22enne cinese, in tabellone con una wild card e rivelazione del torneo, Yunchaokete Bu. (LaC news24)

Sinner vs Bu 2-1 Inizia tenendo il turno di battuta a zero Jannik (1-0). Concede subito due palle-break il cinese, ma si salva con la collaborazione dell’azzurro (1-1). C’è partita, almeno in avvio, e più di quanto si potesse pensare. (SuperTennis)