Musetti in finale all'ATP Chengdu 2024: Kachmazov battuto 6-4, 6-2. HIGHLIGHTS

Musetti in finale all'ATP Chengdu 2024: Kachmazov battuto 6-4, 6-2. HIGHLIGHTS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Lorenzo Musetti si qualifica per la finale del torneo ATP 250 di Chengdu. Il n°2 azzurro ha sconfitto in semifinale il russo Kachmazov con i parziali di 6-4, 6-2. Dopo un 1° set combattuto, Lorenzo è salito di livello nel 2°, soprattutto con il servizio (71% di prime in campo e il 65% di resa). Sfiderà martedì (diretta Sky e NOW) uno tra Hanfmann e Shang. Per Musetti terza finale stagionale (la 5^ della carriera), la prima sul cemento dopo Queen's e Umago (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Ora, però, il tennista di Carrara punta ancora più in alto: insegue la quinta finale in carriera nel circuito maggiore, la seconda su superficie veloce dopo il trionfo a Napoli nel 2022. Lorenzo Musetti continua a stupire. (ilmessaggero.it)

Si chiude qui la DIRETTA LIVE e il torneo di Changdu per Lorenzo Musetti, che rimanda la prima affermazione nel 2024. Un saluto sportivo! CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Per il carrarino appuntamento al successo rinviato in questo per la terza volta in questa stagione dopo le finali perse al Queen's (erba) e ad Umago (terra rossa). Il match di oggi è vissuto nel finale del 1° set quando Musetti recupera il break di svantaggi andando al tie-break dove, però, il pechinese è stato cinico nell'aggiudicarselo per 7-4 ed indirizzare la partita. (Tuttosport)

ATP Chengdu, Musetti perde contro Shang: nel 2022 l'ultimo torneo vinto

Musetti perde a Chengdu contro Shang: l'ultimo trionfo a Napoli nel 2022 Nel corso del torneo cinese aveva battuto agli ottavi O'Connel in tre set, Mannarino ai quarti sempre in tre set mentre più agevole il successo in semifinale contro Kacmazov. (ilmattino.it)

. Il toscano, testa di serie n.1 del tabellone, ha ceduto in due set 7-6, 6-1 al 19enne Jerry Shang (n.55) che ha vinto il torneo di casa. (Il Mattino di Padova)

foto Ray Giubilo Il primo set vive su un equilibrio costante, con Musetti che resta sempre al comando servendo per primo. (TennisItaliano.it)