Inter, Barella out almeno 3 partite: ecco come lo sostituirà Simone Inzaghi contro Udinese, Stella Rossa e Torino

La notizia era nell'aria, diventata realtà dopo gli esami strumentali: l'Inter dovrà fare a meno di Nicolò Barella almeno per le prossime 3 settimane. L'infortunio accusato durante il Derby, che aveva costretto il centrocampista nerazzurro ad abbandonare la "battaglia" prima del tempo (sostituito al minuto 74 da Zielinski) si è rivelato più grave del previsto : "". Tante parole per descrivere un fastidioso stop che mette l'Inter di fronte al fatto di dover sostituire uno dei cardini della propria squadra. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

L’Inter non può prescindere dal rendimento dei suoi leader. E in questo momento tre di loro, Calhanoglu, Mkhitaryan e Lautaro Martinez, vivono un momento di chiara difficoltà. (Inter-News)

Distrazione al retto femorale della coscia destra e la certezza di saltare le sfide con Udinese e Stella Rossa, con la probabilità che l’assenza si prolunghi anche con il Torino, rimandando il rientro a dopo la sosta per le Nazionali. (CalcioMercato.it)

Queste le parole di Nikola Vlasic a Paolo Vanoli con cui Tuttosport apre il suo focus sulle condizioni del centrocampista croato, prossimo al rientro. "Mister, non vedo l'ora". (SOS Fanta)

Si avvicina sempre di più il ritorno in campo di Tajon Buchanan. L'esterno canadese potrebbe essere a disposizione per questa data. (Spazio Inter)

Il centrocampista dell’Inter Nicolò Barella è finito nel mirino di un top club europeo, pronto a fare follie per strapparlo ai nerazzurri. (Abruzzo Cityrumors)

Secondo Tuttosport, troverà certamente minutaggio anche Zielinski, ma sulla carta il primo ad averne di più dovrebbe essere proprio l'azzurro. L'infortunio di Nicolò Barella dovrebbe potenzialmente aprire nuovi spazi per Davide Frattesi. (Fcinternews.it)