Giuntoli lo ha soffiato a Napoli con uno stratagemma: il retroscena clamoroso

Giuntoli lo ha soffiato a Napoli con uno stratagemma: il retroscena clamoroso
Minuti Di Recupero INTERNO

La Juve è vicina a piazzare un altro colpo di mercato: Giuntoli lo ha soffiato al Napoli con uno stratagemma La Juventus si muove e lavora per rinforzare la rosa da dare a disposizione a Thiago Motta, 41 anni. Il Football Director Cristiano Giuntoli, 52 anni sta seguendo i diktat lanciati dall’allenatore che ha già mostrato di avere le idee ben chiare. Fare cassa con gli esuberi sarà, peraltro, un lavoro non da poco. (Minuti Di Recupero)

Se ne è parlato anche su altri media

Un’area depressionaria in movimento dalla Spagna al Centro Europa determinerà, nel corso della giornata di sabato 29 Giugno un rapido peggioramento delle condizioni sulle aree nord-occidentali del Paese, con precipitazioni che tenderanno a divenire da sparse a diffuse, assumendo prevalente carattere temporalesco e manifestandosi anche con fenomenologia molto intensa, sia dal punto di vista dei rovesci di pioggia o grandine che da quello delle fulminazioni e raffiche di vento associate. (iLMeteo.it)

Nel corso della mattinata il cielo si libererà completamente, dando spazio a un bel cielo sereno con temperature in aumento fino a toccare i 30 gradi. La giornata di domenica inizierà con cielo poco nuvoloso fino alle prime ore del mattino, con temperature intorno ai 23-25 gradi. (Meteo Italia)

Dal pomeriggio in poi, il cielo sarà prevalentemente sereno, con temperature massime che raggiungeranno i 29-30°C. Il vento soffierà da ovest-sudovest con intensità variabile dai 17 ai 21 km/h. (Meteo Italia)

Meteo BARI, previsioni da Domenica 30 a Martedì 02 Luglio

Il vento soffierà leggero, con velocità comprese tra 2 e 18 km/h provenienti principalmente da direzioni sud-ovest. L’umidità sarà moderata, oscillando tra il 30% e il 73%. (Meteo Italia)

Domenica 30 Giugno a Milano si prospetta una giornata caratterizzata da piogge leggere e nubi sparse. Le condizioni meteo saranno influenzate da una copertura nuvolosa variabile che si alternerà a piogge leggere durante la giornata. (MeteoWeb)

Durante la mattina, le condizioni meteorologiche rimarranno stabili con una leggera brezza proveniente da sud-sudovest. Nel pomeriggio, il cielo si presenterà poco nuvoloso, ma senza precipitazioni, mentre il vento soffierà da diverse direzioni con intensità variabile. (Meteo Italia)