Giuntoli lo ha soffiato a Napoli con uno stratagemma: il retroscena clamoroso

La Juve è vicina a piazzare un altro colpo di mercato: Giuntoli lo ha soffiato al Napoli con uno stratagemma La Juventus si muove e lavora per rinforzare la rosa da dare a disposizione a Thiago Motta, 41 anni. Il Football Director Cristiano Giuntoli, 52 anni sta seguendo i diktat lanciati dall’allenatore che ha già mostrato di avere le idee ben chiare. Fare cassa con gli esuberi sarà, peraltro, un lavoro non da poco. (Minuti Di Recupero)

Se ne è parlato anche su altri media

Vedi anche juventus Huijsen, Kean e McKennie in partenza: il mercato bianconero in uscita Non si perde di vista anche la difesa: arriverà un rinforzo, Rugani potrebbe salutare (Sport Mediaset)

Mercato Juve, c'è l'accordo tra Thuram e Madama: i dettagli Oggi alle 09:25 Calciomercato di di (Bianconera News)

Con Thiago Motta al timone, la squadra bianconera potrebbe subire profondi cambiamenti, tra (SpazioJ)

Khéphren Thuram alla Juventus. Schira: 'Affare alla fase finale, c'era anche il Napoli'

La Juventus ha piazzato l’affondo decisivo per Khephren Thuram. Stando a quanto riferito dall'edizione odierna di Tuttosport, sarà il centrocampista del Nizza il secondo colpo dell'estate bianconera dopo Douglas Luiz. (TUTTO mercato WEB)

E uno degli elementi in evidenza su entrambi i database era, per certo, quello di Khephren Thuram . Cristiano Giuntoli e Giovanni Manna questa estate finiranno spesso col doversi sfidare o, quantomeno, incrociare su vari calciatori. (Tuttosport)

Juventus scatenata sul mercato. Khéphren Thuram è vicinissimo. Il piano di Giuntoli è chiaro: partire da 15 milioni e inserire dei bonus, legati a risultati personali del giocatore e di squadra, per toccare quota 18 milioni, al massimo 20. (AreaNapoli.it)