Volley femminile: Paola Egonu ritrova il Vakif nella super sfida di Champions
Vista sul passato. Paola Egonu non dovrà neanche girarsi, le basterà guardare al di là della rete per ritrovare la sua ex squadra, quel VakifBank con cui ha vinto la Champions e contro il quale rigioca con la maglia della Numia Vero Volley Milano nel big match della terza giornata della Pool C della massima competizione europea. Di poche settimane fa il rimbalzo di voci di un ritorno della fuoriclasse azzurra, medaglia d'oro ai Giochi di Parigi, proprio al club turco (La Stampa)
Ne parlano anche altri media
Prima Divisione – Seconda trasferta per le ragazze di coach De Santis, in quel di Broccostella contro le ragazze di Cus Cassino, dove si impongono con un rotondo 3 a 0 (14/25-15/25-22/25). Questo lo starting six: in cabina di regia Silvia scarpa, le due centrali Gaia Rinaldi e Spagnuolo Maria, le due schiacciatrici Francesca Stellati e Michela Cianchetti, in difesa Giulia Savone e opposto Simona Gulino. (Frosinone News)
Dopo il successo di Novara in CEV Cup e in attesa dei match di questa sera di CEV Champions League e CEV Challenge Cup, è giorno di vigilia per la Numia Vero Volley Milano, pronta a scendere in campo per la terza giornata della Pool C della massima competizione europea. (Lega Pallavolo Serie A Femminile)
Serie A1 femminile Squadra Vero Volley Monza Il cammino in Champions della Numia Vero Volley Milano giunge ad un crocevia importante. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
EMBRE 2024 – Dopo una settimana di pausa, la Numia Vero Volley Milano è pronta per una nuova avventura in CEV Champions League. Le ragazze di coach Lavarini sono partite alla volta della Turchia per affrontare giovedì 28 novembre alle ore 17:30 (diretta DAZN e Sky Sport) le padrone di casa del VakifBank Istanbul nella terza giornata di andata della Pool C. (Lega Pallavolo Serie A Femminile)
Partita a senso unico a Istanbul, Markova e Van Ryk imprendibili. Sylla migliore in campo tra le meneghine (Lega Pallavolo Serie A Femminile)
18.52: Brutta partita delle milanesi che solo a tratti sono riuscite a mettere in difficoltà le rivali grazie soprattutto a Egonu e Sylla ma nei momenti decisivi si sono sempre fatte distanziare dalle più solide e continue avversarie 18.54: È arrivata dunque la prima sconfitta stagionale delle squadre italiane nelle competizioni europee dopo una ventina di successi. (OA Sport)