Milan, la rivincita di Fonseca: “Più facile giocare a Madrid che a Monza”
MADRID. Non male come rivincita. Zittire il Bernabeu con un successo netto, segnando tre gol e mandando in crisi il Real Madrid di Ancelotti, è qualcosa che forse neanche Paulo Fonseca immaginava in questa sua prima volta. Perché il tecnico del Milan non aveva mai sfidato i Blancos in carriera e non aveva mai messo piede nello stadio dei Galacticos, ma in un colpo solo ha scritto la storia e probabilmente ha svoltato con la sua squadra dopo mesi difficili con critiche, dubbi, sconfitte e voci di esonero. (La Stampa)
Ne parlano anche altre testate
– Una serata magica per il Milan. Prosegue rispondendo per le rime a chiunque. (Quotidiano Sportivo)
Proprio in uno stadio che di stelle se ne intende. Ora la definitiva consacrazione con Paulo Fonseca. (GianlucaDiMarzio.com)
Il vero galattico è Rafa Leao: decisivo nella notte più importante (Milan News)
Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di Real Madrid-Milan, quarta partita della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 che si è svolta allo stadio allo stadio ' Santiago Bernabeu' di Madrid. (Pianeta Milan)
"Il Milan spacca" è il titolo con cui si presenta in edicola il quotidiano piemontese. Leao e Theo, che risposte!". (Eurosport IT)