Boniperti, Euro 2020, Brasile ed Eriksen: le ultimissime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Continua l'inarrestabile corsa del Brasile in Copa America: dopo aver superato agevolmente il Venezuela nella sfida inaugurale la Seleçao ha battuto il Perù
Una clamorosa notizia arriva direttamente dagli Stati Uniti: la finale di Euro 2020 che dovrebbe essere giocata a Wembley potrebbe incredibilmente essere spostata da un'altra parte.
Eriksen è stato operato. ROMA - Lutto nel mondo del calcio: è morto nella notte a Torino per una insufficienza cardiaca Giampiero Boniperti, presidente onorario della Juventus, di cui è stato una bandiera prima come calciatore e poi come dirigente. (Corriere dello Sport.it)
La notizia riportata su altre testate
E’ stato presidente dal ’71 al ’90 e poi, quando fu richiamato dalla famiglia Agnelli, amministratore delegato dal ’91 al ’94. Nel club bianconero era arrivato a 17 anni, pagato 60mila lire “fifty fifty” tra la squadra del suo paese, Barengo (Novara), e il Momo che l’aveva tesserato. (Calcio e Finanza)
Grazie di tutto Presidentissimo. pic.twitter.com/Ry9khIc5cE — Giorgio Chiellini (@chiellini) June 18, 2021. Il saluto del club, l'addio commosso di tifosi, amici e di tutto il mondo juventino, ma anche le aprole del capitano bianconero apparse sui social qualche istante fa. (ilBianconero)
Così l'ex bianconero Marco Tardelli ricorda all'Adnkronos la storica bandiera della Juventus morto nella notte a Torino. Quelli alla Juventus sono stati 10 anni della mia vita determinanti". (Adnkronos)
Giampiero Boniperti ha vissuto un’intera carriera nella Juventus. Giampiero Boniperti è morto nella notte. (CheNews.it)
Si è spento a 92 anni l’ex giocatore e bandiera bianconera. Lutto nel mondo del calcio italiano. “E’ la notizia che non avremmo mai voluto darvi”, scrive la Juve in una nota. (Fiorentina.it)
Giampiero Boniperti non era solo l’ex bomber, l’ex dirigente, l’ex presidente. Fu Boniperti a scoprire Del Piero. L’ultimo grande colpo da presidente fu Del Piero (Virgilio Sport)