Moto Gp: Bagnaia vince Sprint a Misano, Martin secondo

Dopo la straordinaria pole position conquistata in mattinata, Francesco Bagnaia su Ducati trionfa nella Sprint Race del Gran Premio d’Emilia Romagna. Sul tracciato Marco Simoncelli di Misano, il campione del mondo in carica si lascia alle spalle il grande rivale Jorge Martin (Ducati Pramac), giunto secondo al traguardo dopo l’attacco in partenza ai danni dell’azzurro. Pecco così accorcia ancora in classifica sullo spagnolo, portandosi ora a soli 4 punti dalla vetta. (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altri giornali

Circa - dal termine, si è decisa la Sprint. Attacco secco, quasi freddo, perché il sorpasso sferrato da Pecco Bagnaia ai danni di Jorge Martin è stato implacabile, senza ritegno ma, se guardiamo bene le immagini, lo spagnolo era lento e fuori traiettoria. (motosprint.it)

Un successo pulito, chiarissimo, d’una limpidezza che torna a celebrare la grandezza del campione: Pecco Bagnaia ha vinto la sprint race del gp dell’Emilia-Romagna (o Misano 2, se preferite: un altro fine-settimana di settembre su questa iconica pista), è il suo 4° successo del sabato e il gap in classifica da Martin, oggi 2° al traguardo, si è ridotto a sole 4 lunghezze. (la Repubblica)

Pecco Bagnaia si gode la vittoria nella Sprint Race a Misano dopo una sfida di altissimo livello con Jorge Martin: “Ora è un duello fantastico tra me e Martin, sempre al limite. (Corriere Romagna)

MotoGP, GP Emilia Romagna: Bagnaia da record per la pole, Martin in prima fila

Pecco Bagnaia ha vinto la gara sprint nel Gran Premio dell’Emilia Romagna della MotoGp sul circuito ‘Marco Simoncelli’ di Misano Adriatico. Il pilota della Ducati ha preceduto lo spagnolo Jorge Martin su Ducati Pramac (LAPRESSE)

Primo Il campione del mondo di MotoGP in carica dopo aver ottenuto la pole nel GP dell’Emilia-Romagna ha vinto pure la gara sprint ed è sempre più vicino a Jorge Martin in classifica. Sul circuito di Misano dopo aver subito il sorpasso dallo spagnolo alla prima curva, l’italiano della Ducati ha ritornato il favore al rivale pochi giri dopo e non ha più mollato la testa sino al termine. (blue News | Svizzera italiana)

Ennesima prova di carattere del due volte iridato che partirà davanti al leader del Mondiale e al compagno di box GP EMILIA ROMAGNA (Sport Mediaset)