Rocio Munoz Morales compie 36 anni e festeggia con Raoul Bova e gli amici più cari

Rocio Munoz Morales e Raoul Bova stanno insieme da 12 anni e con due sole candeline, tanto champagne e una splendida torta hanno festeggiato il compleanno di lei il 10 giugno. “E questo è solo l'inizio... Welcome 36!" scrive Rocio sul post social che raccoglie alcune delle foto più belle della festa organizzata per il suo compleanno. Un pensiero che vale più come una dedica alle persone più importanti, quelle che hanno condiviso con lei la serata. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Morales e Bova, ancora nessuna proposta di matrimonio: "Non sarò certo io a chiederlo a Raoul" Ironia, ma non troppa (Milleunadonna.it)

E a Mamma Dilettante Rocio ha spiegato il motivo: «Mi piacerebbe sposarmi, ma non lo cerco come scrivono i giornali. E poi: «Arrivo da una famiglia in cui i miei genitori sono stati sposati per 52 anni e si sono sempre amati tantissimo. (ilmessaggero.it)

Un amore maturo, ma che mantiene la freschezza dei primi tempi. Anche se il matrimonio sembra ancora lontano… Rocio Munos Moralez e il “folle” amore per Raoul Bova Qual è il segreto di un lungo amore dolce come il primo giorno? È la domanda che Diletta Leotta ha rivolto alla sua ospite Rocio Munos Moralez, al fianco di Raoul Bova da poco più di dieci anni. (DiLei)

Rocio Munoz Morales: «Non può essere la donna a chiedere di sposarsi: io non lo farei mai con Raoul Bova»

Grata di aver festeggiato (e ballato senza tregua) insieme alle persone che amo di più", aggiunge infatti l'attrice spagnola che si dice anche "grata per tutti i messaggi d'affetto sincero". "E questo è solo l'inizio... (Today.it)

«Il nostro incontro è stato su un set in Grecia. La prima volta che ha visto Raoul Bova era il 2012, sul set del film “Immaturi - Il viaggio”, ma Rocio Munoz Morales non avrebbe mai pensato che l’attore sarebbe diventato l’uomo della sua vita, nonché il padre delle due figlie, Luna e Alma (nate, rispettivamente, nel 2015 e nel 2018) e che per lui si sarebbe trasferita in Italia. (Corriere della Sera)

«Mi sarebbe piaciuto sposarmi e vorrei farlo, lo ammetto. Sarà forse perché Raoul non glielo ha ancora chiesto? È quello che viene da credere ascoltando l’intervista di Diletta Leotta all’attrice, per il podcast Mamma Dilettante. (Vanity Fair Italia)