Champions: Gasperini, ci mancano 2 punti, Stoccarda è solido
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Basta poco per risalire o perdere posizioni. Purtroppo ci mancano 2 punti che pesano, quelli che non siamo riusciti a conquistare col Celtic. Dobbiamo cercare di farne ovunque, perché poi dovremo affrontare Real Madrid e Barcellona". Così Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, alla vigilia della quarta giornata della League Phase di Champions a Stoccarda: "Ci aspettiamo il miglior Stoccarda, abbiamo presente che partita ha fatto a Torino con la Juventus e ancor prima a Madrid col Real. (Tuttosport)
Ne parlano anche altri giornali
"Cosa mi aspetto di diverso rispetto alla gara vinta contro la Juventus? Ho molto rispetto per l'Atalanta, gioca a tutto campo sia a livello difensivo che dal punto di vista offensivo, ma giochiamo in (TUTTO mercato WEB)
Trasferta di Champions per i nerazzurri, sfida allo Stoccarda introdotta da Gian Piero Gasperini: "Hanno fatto benissimo contro Juventus e Real Madrid, ora i punti iniziano ad essere importanti". Sull'ex Touré: "Sarà un piacere rivederlo, speriamo non ci dia troppo fastidio... (Sky Sport)
Il difensore dell'Atalanta, cresciuto tantissimo nelle ultime uscite , ha invitato l'ambiente a dimenticare la bella vittoria con il Napoli , perché la gara di domani sarà diversa; di seguito le parole di Hien . (Fantacalcio ®)
Diretta testuale su TuttoMercatoWeb.com. Premi F5 per aggiornare la pagina! 18.40 - Tra pochi minuti il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini interverrà in conferenza stampa per analizzare la sfida di domani contro lo Stoccarda, gara valida per la quarta giornata della prima fase della Champions League. (TUTTO mercato WEB)
Non poteva presentarsi in uno stato migliore l'Atalanta al match di Champions League contro i tedeschi dello Stoccarda. I nerazzurri hanno infatti vinto l'ultima gara di campionato contro la capolista Napoli per 0-3, dopo aver ottenuto i 3 punti anche nelle precedenti quattro sfide in Serie A. (GianlucaDiMarzio.com)
GASPERINI (Atalantini.com)