Inter-Benfica, Champions League: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Bottadiculo SPORT

La Champions League 2023/2024 continua il proprio cammino, martedì 3 ottobre, con otto sfide della prima giornata della fase a gironi. Tra queste, con fischio d’inizio alle ore 21:00 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, c’è quella che vede affrontarsi l’Inter di Simone Inzaghi e il Benfica di Roger Schmidt. Nell’altra sfida del girone D si affrontano in Austria, con inizio invece alle ore 18:45, Salisburgo e Real Sociedad (Bottadiculo)

La notizia riportata su altri giornali

Inter e Benfica si incontrano stasera a San Siro per dare una svolta positiva al cammino in Champions League. Le due squadre hanno tanto da riscattare, dato che le prime uscite non sono andate al meglio per entrambe. (CalcioInPillole)

L’Inter ha battuto il Benfica grazie al gol di Thuram. Pierluigi Pardo analizza la vittoria dei nerazzurri in Champions League (Inter-News)

Inter-Benfica, gara valida per la 2ª giornata della fase a gironi di Champions League e in programma alle ore 21 allo Giuseppe Meazza in San Siro a Milano, sarà visibile in diretta su Canale 5 e su Sky Sport Calcio (canale 202). (Fantacalcio ®)

Secondo incontro del girone D di Champions League: l'Inter, dopo il pareggio in extremis ottenuto sul campo della Real Sociedad, cerca la prima vittoria contro il Benfica, già incontrato nei quarti di finale della scorsa edizione. (fcinter1908)

Panucci ha commentato la vittoria dell’Inter contro il Benfica per 1-0 grazie al gol di Thuram. L’ex difensore analizza la gara di San Siro (Inter-News)

Alle ore 21 di questa sera l’Inter giocherà la sua seconda partita del gruppo D di UEFA Champions League contro il Benfica. Arrivano aggiornamenti in diretta. (Inter-News)