Mbappé vede la mamma piangere durante la presentazione col Real Madrid: fa il gesto che sognava da anni

Video suggerito La madre di Mbappé si commuove durante la presentazione al Santiago Bernabeu. L'abbraccio dei tifosi del Real Madrid gonfia il cuore di emozione a Kylian Mbappé. L'ovazione del Santiago Bernabeu hanno spazzato via l'amarezza per gli Europei finiti male per se stesso (che non è mai riuscito a brillare, nemmeno con la Spagna) e per la Francia che puntava a vincerli. Ma questo fa parte del passato, il futuro è tutto negli occhi lucidi del calciatore che da ragazzino faceva foto con Cristiano Ronaldo e Zidane mentre adesso sul palco c'è lui. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

In conferenza: «Ero vicino alla firma due anni fa. Arrivo con umiltà, nel miglior club del mondo, ma con ambizione» (IlNapolista)

Tutto ciò che c'è da sapere per quanto riguarda la presentazione di Mbappé al Real Madrid (GianlucaDiMarzio.com)

Clicca sotto per guardare TMW News Mbappè e la super presentazione al Real. Lautaro “prenota” il Pallone d’oro (TUTTO mercato WEB)

Colpo Inter, non solo Zielinski: fissate le visite mediche per il nuovo acquisto

Ethan Mbappé si congratula con il fratello: "KM al Real sarà pazzesco" (TUTTO mercato WEB)

Non poteva mancare il benvenuto di Carlo Ancelotti a Kylian Mbappé. Nel giorno in cui l'attaccante francese è stato presentato alla stampa e ai tifosi, il tecnico del Real Madrid, con un post sui social, ha voluto accogliere il nuovo calciatore delle Merengues. (TUTTO mercato WEB)

Non si arresta la corsa dell'Inter ad ultimare la squadra per l'inizio di stagione sempre più vicino. Dopo Zielinski, Inzaghi è pronto ad abbracciare un nuovo acquisto. In casa Inter c'è tanta voglia di riprendere il lavoro da dove si è interrotto la scorsa stagione. (Spazio Inter)