Nick Kamen, il ricordo delle donne che lo hanno amato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sex symbol e improvvisa star esplosa sul finire degli anni '80, le sue ex compagne sottolineano soprattutto la sua dolcezza e purezza d'animo.
Scopriamo tutte le dediche
Nick Kamen, il ricordo delle donne che lo hanno amato. Da Madonna all'ultima fidanzata Amanda de Cadenet, le donne che hanno amato Nick Kamen lo ricordano sui social.
Il cantante è morto il 5 aprile 2021, a soli 59 anni, per un tumore alle ossa che lo affliggeva dal 2018. (DiLei)
Su altre fonti
Sei sempre stato un essere umano così gentile e dolce e hai sofferto troppo. Così Madonna su Instagram ricorda il modello e cantante Nick Kamen, morto ieri a 59 anni, postando una foto in bianco e nero che li ritrae insieme e risale agli inizi degli anni ’80. (L'HuffPost)
Sei sempre stato un essere umano così gentile e dolce e hai sofferto troppo. Nick Kamen, una delle icone più celebri degli anni '80, era malato dal 2018 e la notizia della scomparsa è stata annunciata sui social dall’amico Boy George. (La Stampa)
La cantante ha twittato: «Che tristezza apprendere della morte di Nick Kamen. Qualche ora dopo la diffusione della notizia della morte di Nick Kamen, Madonna ha reso omaggio al cantante scomparso a soli 59 anni. (Rolling Stone Italia)
Le canzoni di Nick Kamen nel ricordo a Deejay chiama Italia Nel video di “Tell Me” del 1988 compare la supermodella tedesco-svedese Tatjana Patitz, sua fidanzata in quel periodo. (RADIO DEEJAY)
Divenuto celebre negli anni Ottanta grazie a uno spot dei 501 della Levis, il bellissimo modello fu notato da Madonna che gli produsse il primo singolo, Each Time You Break My Heart, scrivendoglielo pure. (Vanity Fair Italia)
La notizia del decesso è stata data da un altro caro amico di Nick Kamen, Boy George, sempre con un messaggio e una foto postati su Instagram. Sei sempre stato una persona gentile, dolce e hai sofferto troppo. (Tiscali.it)