DANILO: "Vasco Da Gama? Non ne so nulla"
Intervistato da "TNT Sports", Danilo, difensore classe 1991 della Juventus e della nazionale brasiliana, ha commentato così le voci che lo vorrebbero nel mirino del Vasco da Gama in vista della sessione invernale di calciomercato: "Il Vasco da Gama è una grande realtà, con una tifoseria appassionata, ma non ne so niente, con tutto il rispetto". Poi, sul Brasile: "Ecco perché sono il capitano, ecco perché sono 13 anni che gioco nella nazionale brasiliana. (Tutto Juve)
Su altre fonti
Calciomercato Juventus, Danilo saluta i bianconeri Sembrano lontani i tempi in cui Danilo era un punto fermo della formazione bianconera. Capitano, titolare inamovibile e sempre uno dei più positivi, ma qualcosa in questa stagione sembra essere decisamente cambiata. (JMania)
Fuga in Brasile? Danilo smentisce: "Con tutto il rispetto per il Vasco, io non ne so nulla" (TUTTO mercato WEB)
Il difensore bianconero è finito nel mirino del Vasco da Gama che ci aveva già provato in estate, tuttavia, secondo quanto riportato da Tuttosport, potrebbe chiudere la trattativa già nelle prossime settimane. (Sport Mediaset)
Difensore attualmente in forza alla Juventus, con un contratto valido fino alla metà del 2025. (ilBianconero)
La gestione di Danilo fino a questo momento è abbastanza particolare. Perché, un po' come Douglas Luiz, ha patito la Copa America con il Brasile, entrando a preparazione in corso e quindi retrocedendo nelle gerarchie iniziali per Thiago Motta. (TUTTO mercato WEB)
Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve con Paolo Rossi e... (Juventus News 24)