Piazza Affari: andamento sostenuto per Iveco
Leader globale nel settore automotive FTSE MIB Iveco Iveco Rialzo marcato per il, che tratta in utile del 2,52% sui valori precedenti.L'analisi settimanale del titolo rispetto almostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di, che fa peggio del mercato di riferimento.Per il medio periodo, le implicazioni tecniche assunte darestano ancora lette in chiave positiva. Gli indicatori di breve periodo evidenziano una frenata della fase di spinta in contrasto con l'andamento dei prezzi per cui, a questo punto, non dovrebbero stupire dei decisi rallentamenti della fase rivalutativa in avvicinamento a 9,65 Euro. (LA STAMPA Finanza)
Ne parlano anche altre testate
Iveco ha chiuso il terzo trimestre con ricavi consolidati pari a 3,4 miliardi di euro rispetto a 3,7 miliardi di euro. La società conferma i target finanziari 2024 con ricavi netti in calo del 4%, free cash flow tra 350 e 400 milioni di euro, ebit adjusted tra 920 e 970 milioni di euro. (Il Sole 24 ORE)
Iveco, ricavi trimestre in calo, sale utile nettoIveco chiude il terzo trimestre con ricavi consolidati in calo a 3,45 miliardi da 3,71 miliardi di un anno prima, a causa di minori volumi in Truck e Powertrain parzialmente compensati da prezzi... (Marketscreener IT)
Com’è andata l’ultima trimestrale di Iveco (Exor) Iveco, società del gruppo Exor, ha chiuso il terzo trimestre del 2024 con ricavi consolidati in calo ma utile netto in aumento. Numeri e dichiarazioni. (Start Magazine)
La società controllata da Exor chiude il terzo trimestre con un utile netto in calo del 3,7% a 102 milioni e ricavi in flessione del 7,1% a 3,45 miliardi, superando però le stime degli analisti. (Milano Finanza)
TORINO – Iveco ha chiuso il terzo trimestre con ricavi consolidati di 3,4 miliardi di euro, in calo rispetto ai 3,7 miliardi dello stesso periodo dell’anno scorso. L’utile netto ha però raggiunto i 106 milioni di euro, con un incremento di 10 milioni rispetto al 2023. (Quotidiano Piemontese)
E' quanto affermato dal Ceo Olof Persson, aprendo la conference call per la presentazione dei risultati del trimestre."A partire dal 2025 accelereremo l’implementazione del nostro piano di efficientamento e ridefiniremo le priorità di alcuni dei nostri investimenti, riducendo la nostra spesa operativa complessiva senza incidere sui nostri piani di prodotto", ha spiegato il Ceo Persson, confermando che il gruppo è impegnato nel nel rafforzamento del posizionamento nel mercato europeo dei trucks e nel lancio della nuova gamma Model Year 2024 e conta di chiudere con successo il processo di transizione entro il 1° trimestre 2025. (LA STAMPA Finanza)