Maltempo a Siena, allagamenti e danni in zona Stellino

Più informazioni:
Maltempo

Crollo di parte di un muro in via Fiorentina e Autopalio allagata allo svincolo di Siena Nord Danni del maltempo a Siena con allagamenti ed una porzione di muro crollata in via Fiorentina. E' quanto si registra in questi momenti dopo il temporale che ha colpito la città nel tardo pomeriggio di oggi 17 ottobre. La polizia municipale e la protezione civile raccomandano cautela ai cittadini con il consiglio di limitare il più possibile gli spostamenti mentre sono in corso i sopralluoghi sul territorio. (Valdelsa.net)

Su altre fonti

A causa delle forti precipitazioni cadute sul territorio comunale nella tarda serata di oggi, giovedì 17 ottobre, il sindaco di Siena, Nicoletta Fabio, ha deciso di chiudere le scuole di ogni ordine e grado per la giornata di domani, venerdì 18 ottobre. (MeteoWeb)

Impressionante, la stazione di Siena completamente allagata

La stazione, informa Trenitalia, rimarrà completamente inattiva fino alle 12 di venerdì 18 ottobre. Il temporale fortissimo che ha caratterizzato il pomeriggio-sera di giovedì 17 ottobre ha portato allagamenti e disagi. (LA NAZIONE)