Teo Teocoli, dopo Celentano tocca a Don Backy: “Mi ha chiesto i soldi delle cene che mi aveva pagato”

La vicenda assume ormai i contorni di una soap turca, tu mi hai abbandonato, chiamami che tanto non ti rispondo, tutta colpa di tua moglie, no è tutta colpa tua. I nuovi episodi della serie Teocoli-Celentano si spostano in radio e a Un giorno da pecora su Radio 1 l’attore torna sulla rottura del rapporto con il Molleggiato, rivelando nuovi particolari. “La causa della mia rottura con Adriano Celentanodice Teo Teocoli – è stato il programma Adrian. (la Repubblica)

Su altre testate

Alcune settimane fa, il comico aveva criticato il suo grande amico Celentano perché “scomparso per quattro anni”. Ma il comico non ha gradito la risposta di Celentano e ha replicato puntando il dito contro la moglie del cantante di Via Gluck, Claudia Mori. (Il Fatto Quotidiano)

Questa volta l’iconico attore comico ne ha parlato in radio, ospite di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, dove ha commentato un articolo di Roberto Saviano, che sul Corriere della Sera aveva espresso il suo giudizio sulla scelta di Celentano di non rispondere più alle chiamate dell’amico. (Il Fatto Quotidiano)

«Non gli ho pagato la cena ma le cene, per anni, così come quando andavamo al cinema o a teatro. Ma non voglio niente». Don Backy, nome d’arte di Aldo Caponi, risponde a Teo Teocoli dagli stessi microfoni di Un giorno da pecora, su Rai Radio1. (Open)

Don Backy: "Teo Teocoli mi deve dei soldi, non lo sento dal 1968. Con Adriano Celentano problemi legali"

Teocoli: "Basito dalla risposta di Celentano. Rinuncio a chiamarlo ma la colpa è di Claudia" (AGI - Agenzia Italia)

“Il debito che ha con me Teo Teocoli? Sono 250 mila lire, che gli prestai nel 1966 –risponde Don Backy – perché gli si fuse il motore della sua macchina a Parigi e la dovette riportare a Milano. Continua la soap opera fra vecchi ex-amici, Teo Teocoli, il molleggiato e ora Don Backy. (la Repubblica)

Cosa ha detto Teo Teocoli su Don Backy Facciamo un passo indietro. (Fanpage.it)