Neres ancora in panchina contro il Como: la reazione del brasiliano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il talento brasiliano sperava di giocare di più, ma Conte punta su Politano David Neres dovrà aspettare ancora per partire titolare con il Napoli. Nella prossima sfida di campionato contro il Como, Antonio Conte ha deciso di affidarsi nuovamente a Matteo Politano dal primo minuto. Una scelta che conferma la fiducia del tecnico nell’ex interista, ma che lascia il brasiliano con un po’ di amarezza. La delusione di Neres Neres, uno degli acquisti più costosi dell’estate azzurra (30 milioni di euro dal Benfica), sperava di avere più spazio in questo inizio di stagione. (Napolipiu.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Kvaratskhelia o Leao? È la domanda che tifosi ed esperti si pongono costantemente. Sono le due stelle del campionato italiano. Su questo c’è poco da discutere. Sì, la Serie A ha anche tanti altri campioni, ma i due attaccanti di Napoli e Milan sono quelli più divisivi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Bucchioni ha messo in evidenza l’ottima forma di alcuni giocatori del Napoli, in particolare di Matteo Politano. Spalletti e le Convocazioni (Napolipiu.com)
Conte avrebbe voluto Spinazzola (ma lo scambio con la Roma fallì) e adesso se li ritrova tutti e due in azzurro”. Il Napoli, Antonio Conte e Matteo Politano: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna di Repubblica. (Terzo Tempo Napoli)
Rinnovo Kvaratskhelia – Uno dei protagonisti del Napoli del presente si avvicina a grandi passi a diventare una delle colonne anche della squadra partenopea nel futuro: nelle ultime ore, infatti, si registrano passi avanti importanti sul rinnovo di Kvaratskhelia. (FantaMaster)
Il giornalista ha parlato dei calciatori del Napoli, in special modo di Lukaku e Politano. (Terzo Tempo Napoli)
"Non ho visto, non so se era arrabbiato con se stesso o no, ha fatto quello che doveva, gol, una buona partita, ma aveva il giallo, era un po' nervoso, ha protestato anche vivacemente ed è insolito per lui, ma a me questo nervosismo mi fa piacere, significa che è presente, sente la sfida, ma deve stare tranquillo con l'arbitro perché vogliamo finire in 11, ma lo vedo molto coinvolto anche emotivamente e voglio vedere i miei calciatori coinvolti così, anche arrabbiati con l'arbitro, significa che ci tengono". (Tutto Napoli)