Fiat 500e Giorgio Armani Collector’s Edition: aperti gli ordini

FIAT presenta la nuova Fiat 500e Giorgio Armani Collector’s Edition, un mix armonioso di eleganza italiana e impegno etico, progettato per cambiare il mondo con uno stile senza pari. La Fiat 500e Giorgio Armani Collector’s Edition, la massima incarnazione del design Made in Italy su quattro ruote, svelata durante le celebrazioni del 125 ° anniversario FIAT, che hanno coinciso simbolicamente con la celebrazione del 90 ° compleanno del Maestro Giorgio Armani, è ora disponibile per i clienti europei. (ClubAlfa.it)

La notizia riportata su altri giornali

Fiat presenta la nuova 500e Giorgio Armani Collector’s Edition, che combina l’eleganza italiana con un impegno etico profondo. Questo modello celebra i 125 anni del colosso torinese e i novant’anni di un maestro dell’alta moda come Giorgio Armani. (Virgilio)

Dopo il grande successo ottenuto dalla prima collaborazione del 2020, i due marchi sono tornati a lavorare insieme per creare questa volta un qualcosa di davvero eccezionale. (Info Motori)

Le elettriche sono sempre più una priorità. Promuoverle nel modo migliore è l'unica soluzione per avere in futuro sostenibile con un ambiente più sano e pulito. (Auto.it)

FIAT 500e Giorgio Armani: i prezzi della top di gamma

Frutto della collaborazione tra FIAT e Giorgio Armani, questa vettura esclusiva celebra il design italiano attraverso dettagli raffinati e prestazioni elettriche avanzate. La campagna “Ovation” sottolinea la fusione tra moda e automotive con il claim “Don’t drive it, wear it”. (Autoappassionati.it)

Si caratterizza per interni con finiture di pregio e per alcuni particolari estetici distintivi. Si chiama Fiat 500e Giorgio Armani Collector’s Edition, la nuova serie speciale della citycar elettrica della Fiat. (AlVolante)

Fiat e Giorgio Armani si uniscono per creare la perfetta espressione di eccellenza italiana: la 500e Giorgio Armani Collector’s Edition, un modello esclusivo che celebra lo stile e l'artigianato del nostro Paese. (Fiat)