“L’Anno che Verrà” sul lungomare di Reggio, il 30 dicembre la presentazione del Capodanno Rai al Museo archeologico
Cresce l'attesa per il Capodanno di Rai 1 che bissa la sua presenza in Calabria. Quest’anno sarà ospitato sul lungomare “Italo Falcomatà” di Reggio Calabria. novità nella conduzione che vedrà al timone di “L’Anno che Verrà” Marco Liorni. Un grande spettacolo, come da tradizione Rai, che vedrà sul palco cantanti, conduttori, comici per salutare il 2024, all’insegna della spensieratezza, e condurre gli italiani nel nuovo anno. (Il Lametino)
Ne parlano anche altri media
Il presidente dell'associazione 'Reggio Bed' conferma il buon andamento delle prenotazione e pone l'accento su due emergenze “L’evento del Capodanno Rai a Reggio Calabria ha dato una scossa alle prenotazioni nelle strutture ricettive ed extra alberghiere come i B&B e le case vacanze che registrano il pienone non solo per la sera del 31″. (CityNow)
Anche quest'anno Rai 1 accompagnerà milioni di italiani verso il nuovo anno con l'atteso concerto di Capodanno, una tradizione che unisce musica, spettacolo e divertimento. A condurre l’evento per l'edizione 2024-2025 sarà Marco Liorni, volto amato del piccolo schermo pronto a nuove scommesse in prima serata, che porterà tutta la sua energia e professionalità sul palco allestito in Calabria, in una location suggestiva e dal grande valore simbolico. (L'Architetto)
E' lo stesso presentatore Marco Liorni ad annunciare due nomi sul suo profilo Instagram (CityNow)
Capodanno Rai a Reggio, i precedenti in prima serata della Città dello Stretto e della provincia Ad annunciarli è stato lo stesso conduttore dalla sua pagina Instagram. Dopo settimane di indiscrezioni e rumors, arrivano i primi nomi ufficiali che animeranno “L’anno che verrà”, lo show di Capodanno in diretta su Rai 1 dal lungomare di Reggio Calabria e condotto da Marco Liorni (LaC news24)
Proseguono certosini e celeri i lavori per il montaggio del palco che, dalla base, adesso si sta estendendo in verticale in tutta la sua maestosità dominando la scena di Piazza Indipendenza. Si avvicina sempre di più il Capodanno Rai a Reggio Calabria, evento che tiene la città in trepidazione ormai da diverse settimane. (StrettoWeb)
Manca pochissimo al Capodanno 2025, attesissimo appuntamento che vedrà impegnati tantissimi artisti nelle principali piazze italiane per salutare la fine del 2024 e augurarsi un buon principio di 2025 tra feste e musica. (StrettoWeb)