Verso Cagliari-Napoli, tre punti per sfatare il tabù Garcia: ecco quale

Dopo la sosta delle nazionali, il Napoli rivedrà il campo questa domenica, nella trasferta dell'Unipol Domus contro i padroni di casa del Cagliari. Il match, in programma alle ore 18, può assumere una significativa importanza per l'ambiente azzurro per alcuni motivi. Innanzitutto, la vittoria in terra sarda non solo manterrebbe elevato il morale della piazza e del club dopo le due belle vittorie interne contro Bologna e Parma, ma metterebbe fine ad un tabù formatosi la passata stagione. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

Gli azzurri sono più forti sul piano delle individualità ma la chiave di tutto è il gioco di squadra, ci si deve imporre come gruppo. “Cagliari-Napoli? Ogni squadra ha le sue caratteristiche ma il Napoli dovrà scendere in campo con personalità, sicurezza, autorità e proponendo il suo gioco. (CalcioNapoli1926.it)

Alla Sardegna Arena di Cagliari si gioca il match valido per la quarta giornata di Serie A tra Cagliari e Napoli. I padroni di casa sono in piena lotta per la salvezza, mentre gli ospiti vogliono tornare a lottare per i vertici della classifica dopo un’annata, quella scorsa, davvero deludente. (Bottadiculo)

Fantacalcio: i consigli per la 4ª giornata di Serie (Eurosport IT)

Cagliari Napoli, capitan Leonardo Pavoletti scalpita: vuole lasciare il segno

Buoni segnali anche da parte di David Neres che scalpita per una maglia da titolare. Terminata la pausa per le nazionali, la Serie A è pronta a tornare in scena con la 4a giornata di campionato. (ilmessaggero.it)

Nuova seduta di allenamento per i rossoblù di mister Nicola in vista dell’impegno di domenica alle ore 18 contro il Napoli all’Unipol Domus (qui i biglietti). (Cagliari Calcio)

Il Cagliari di Davide Nicola accantona la sconfitta di Lecce e si prepara alla sfida contro il Napoli, in programma tra le mura amiche il 15 settembre. Tra i rossoblù un ex della gara è il capitano Leonardo Pavoletti. (Cagliari News 24)