L'Amica geniale 4 tra novità e conferme e un po' di tristezza per il finale ultimo e definitivo

Tutte le più belle storie, si sa, giungono a una fine. E così, a distanza di sei anni dalla messa in onda del primo episodio, L'amica geniale 4 segna l'ultima stagione della serie molto amata e di grande successo, in Italia quanto oltre oceano, che ha presentato al mondo una coppia di protagoniste indelebile nella memoria e nel cuore del pubblico. Lenù e Lila attraversano varie epoche, unite da un legame di amicizia che va oltre le solite convenzioni e che le accompagna sin dall'infanzia, per circa sessant'anni. (GQ Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Margherita Mazzucco, Gaia Girace e Francesco Serpico passano il testimone a tre grandi attori, che avranno il compito di guidare il pubblico nella scoperta di questa quarta stagione. L'amica Geniale 4 – Storia della bambina perduta arriva su Rai1 in prima serata da lunedì 11 novembre. (Fanpage.it)

Siamo arrivati alla "Storia della bambina perduta", appunto 4° volume del romanzo, uscito nel lontano 2014 e ora interpretato da Alba Rohrwacher e Irene Maiorino nei panni di Lenù e Lila. Saranno cinque le serate previste per la messa in onda della serie, che terminerà lunedì 9 dicembre e vedrà due episodi per serata. (ilmessaggero.it)

Comincia lunedì 11 novembre 2024 la quarta serie dell’Amica Geniale, Storia della bambina perduta. La puntata sarà trasmessa sempre in prima serata su RAI 1 (Napoli da Vivere)

Addio a Lila e Lenù: stasera su Rai 1 inizia l’ultima stagione di “L’amica geniale” Dove ci porterà Storia della bambina perduta, gran finale della serie tv italiana più vista al mondo? Dalle nuove protagoniste alle anticipazioni e alla trama della prima puntata, guida all'attesissima L'amica geniale 4 Di Tiziana Cialdea (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

L'11 novembre 2024 segna il debutto della quarta e ultima stagione de "L’amica geniale". (Today.it)

Cala il sipario su ‘L’amica geniale” con l’arrivo, sulla Rai dall’11 novembre, della quarta stagione che va a sancire l’ultimo capitolo della serie televisiva italo-statunitense creata dal regista Saverio Costanzo e basata sull’omonima serie di romanzi di Elena Ferrante. (SiViaggia)