Costacurta: "La Juve meritava di vincere, è un rammarico positivo"
Nel video l'analisi di Alessandro Costacurta sul pareggio della Juventus contro il Lille: "Il rammarico è un aspetto positivo, i bianconeri hanno giocato così bene che meritavano la vittoria. Continuano a fare cose egregie, il progetto a me piace, credo che ci siano le potenzialità per migliorare sempre di più" LILLE-JUVE 1-1: GOL E HIGHLIGHTS (Sky Sport)
Su altri giornali
Al termine di Lille-Juventus 1-1, l'attaccante bianconero Timothy Weah tramite i taccuini di 'UEFA.com' ha analizzato il match: "A mio avviso entrambe le squadre hanno giocato bene, ma noi siamo entra (TUTTO mercato WEB)
Di certo non incolpevole la Juventus, prima con Conceiçao che ha insistito troppo in un dribbling complicato, e poi il resto della squadra, piazzata male, che ha concesso spazi che con una ri-aggressione più convinta avrebbe potuto chiudere. (Sky Sport)
Oggi alle 10:50 Altre notizie di di Il giocatore del Lille, Jonathan David, ha commentato il pareggio ottenuto in Champions contro la Juventus. (Bianconera News)
1) Zhegrova e David: giocatori pronti per una big Edon Zhegrova, kossovaro di 25 anni, valutato tra i 25 e i 30 milioni di euro. Jonathan David, canadese di 24 anni, che ha il contratto in scadenza a giugno 2025. (Eurosport IT)
La Gazzetta dello Sport Dal deludente pareggio della Juve fino alla grande vittoria del Milan: tutte le principali notizie di giornata (Juvenews.eu)
(copertina) IMAGO / Sportpix (L'Ultimo Uomo)