L’Inter col Milan si gioca la possibilità di chiudere da protagonista
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan-Inter è una partita che per i nerazzurri porta una possibilità unica: chiudere il campionato proprio nel modo in cui lo si è vissuto, da protagonisti assoluti. PARTITA CON UN SIGNIFICATO – Milan-Inter è una partita che non ha bisogno di motivazioni extra. Il significato è intrinseco. E se l’edizione di lunedì può sembrare un semplice momento di transizione verso l’inevitabile traguardo finale, per gli uomini di Inzaghi non è esattamente così. (Inter-News)
La notizia riportata su altre testate
Come ricorda la Gazzetta, non era mai capitato all'Inter in questa stagione esaltante di avere i 25 della prima squadra tutti arruolabili per la stessa partita: il fatto che succeda proprio contro il Milan, nel derby che può assegnare la stella, viene visto ad Appiano come una lieta casualità. (Fcinternews.it)
Gudmundsson per molto tempo è stato accostato all’Inter, ma non c’è solo la squadra di Inzaghi sull’attaccante islandese del Genoa. Tuttosport parla di una rivale concreta. (Inter-News)
Lunedì sera a San Siro i giocatori dell’Inter non entreranno in campo solo per vincere il derby e quindi matematicamente lo scudetto, ma anche per lanciare un messaggio importante: la partita del contrasto al cambiamento climatico è fondamentale, dobbiamo giocarla tutti e il calcio deve fare la sua parte. (la Repubblica)
Allo stadio Meazza di Milano si gioca il derby valido per la trentatreesima giornata di Serie A tra Milan e Inter. Sfida cruciale per la corsa scudetto. I nerazzurri, infatti, in caso di successo diventerebbero aritmeticamente campioni d’Italia. (Bottadiculo)
PATCH - Come spiegato dal sito ufficiale dell'Inter, il prossimo 22 aprile, Giornata della Terra (Earth Day), in occasione del derby Milan-Inter, i giocatori nerazzurri porteranno su ogni maglia una patch su cui verrà raccontato "un dato o un messaggio di mobilitazione collegato al numero del giocatore che la indossa. (Inter-News)
Ma l’assunto di base non cambierà. Poi lunedì potrà succedere tutto e il contrario di tutto. (Fcinternews.it)