Un delitto, mille domande. Massacrato con tredici coltellate. Orrore all’alba nel parcheggio

Più informazioni:
Morti sul lavoro

FOLIGNO (Perugia) La città di Foligno è sconvolta da un efferato omicidio: Salvatore Postiglione, muratore 56enne di origine napoletana, padre di due figli, ucciso a coltellate in un parcheggio all’alba di ieri. Una decina di coltellate, forse più, nella zona industriale La Paciana, area di nuova edificazione a due passi dal centro. La vittima, da oltre vent’anni residente a Foligno, aveva raggiunto in auto il parcheggio di via La Louviere, di fronte all’omonimo condominio, per attendere i colleghi con i quali sarebbe dovuto andare in cantiere. (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Polizia ieri ha acquisito le immagini registrate da tutti gli impianti circostanti e proprio da quelle del Residence La Louviere, il condominio adiacente la scena del delitto, ci sarebbe la scena registrata: i due uomini fuori dall’auto, l’aggressione e la fuga. (TuttOggi)

L’allarme è stato lanciato da un passante che lo avrebbe trovato a bordo della sua auto, agonizzante. Omicidio a Foligno. (Virgilio Notizie)

Succede all'alba di un giovedì qualunque con Postiglione che a bordo di una Citroen Xara station wagon della ditta, si appresta a fare il giro per recuperare i colleghi per portarli a una visita medica di lavoro prenotata da tempo. (ilmessaggero.it)

Omicidio Foligno, chi è l’uomo ucciso a coltellate nel parcheggio. “Colpito almeno dieci volte con una lama”

La scoperta Il suo corpo è stato notato da alcune donne che dopo aver finito il loro turno di lavoro per le pulizie in uno stabile, hanno chiamato i soccorsi ma il 56enne è morto poco dopo il suo arrivo all’ospedale di Foligno. (ilmattino.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Foligno (Perugia), 7 novembre 2024 – Colpito una decina di volte con una lama. Ad averlo ucciso sarebbe stata una sola persona. (LA NAZIONE)