GP Belgio orari tv: dove vedere la gara di Spa con le dirette di Sky e NOW e la differita su TV8

GP Belgio orari tv: dove vedere la gara di Spa con le dirette di Sky e NOW e la differita su TV8
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

Proseguirà al Gran Premio del Belgio, in programma da venerdì 26 a domenica 28 luglio 2024 sul circuito di Spa-Francorchamps, il testa a testa al vertice del campionato di Formula 1 tra Max Verstappen (265 punti) e Lando Norris (189), fra il team Red Bull (389) e la McLaren (338), con le Mercedes di Lewis Hamilton e di George Russel e le Ferrari di Charles Leclerc e di Carlos Sainz che proveranno a ritagliarsi un ruolo da protagonisti in una gara, l'ultima prima della pausa estiva di un mese, che potrebbe rappresentare uno spartiacque in vista del proseguo della stagione. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma anche uno dei pochissimi circuiti al mondo in cui basta citare i nomi di alcuni dei suoi tratti più celebri per far capire di che cosa si sta parlando: il tornantino della Source, il velocissimo curvone di Pouhon, Stavelot, il rettilineo del Kemmel, Blanchimont, le chicane di Les Combes e la Bus Stop, e ovviamente la successione di curve più iconica e riconoscibile di tutte, Eau Rouge e Raidillon. (La Gazzetta dello Sport)

"Il Gran Premio del Belgio chiude un mese di luglio particolarmente impegnativo per la squadra in pista e per tutti coloro che sono al lavoro in fabbrica a Maranello. (Sport Mediaset)

Il nervosismo che serpeggia nel box Red Bull è decisamente il dato che sta mettendo maggiore pressione nell’ambiente, ma buona parte di tale scoramento deriva dalle reazioni fin troppo scomposte che il pilota olandese ha palesato soprattutto nell’ultimo Gran Premio di Budapest, in Ungheria. (Assopoker)

F1 - F1, Ferrari e l'arduo dilemma del carico: anteprima tecnica GP Belgio

Scenario che per la Ferrari si prospetta molto. Per tale ragione é sempre complicato trovare un setup che possa “coprire” tutta la pista. (FUNOANALISITECNICA)

Fred Vasseur ci crede. La Ferrari secondo il team principal francese ha imboccato la strada giusta in Ungheria: sul tracciato di Spa-Francorchamps verrà confermato il fondo evoluto che è stato montato nella trasferta magiara, perché le indicazioni che sono emerse dalla SF-24 dicono che gli effetti negativi dei saltellamenti sono stati mitigati dalle ultime modifiche. (Motorsport.com - IT)

Il debutto del fondo evoluto sulla SF-24 è avvenuto a Budapest, con riscontri positivi a detta dei piloti e del team principal della Ferrari, Fred Vasseur. Tutta la scuderia di Maranello, però, sa che la vera prova del nove per la novità che ha esordito nel GP Ungheria ci sarà in questo fine settimana, quando la F1 correrà sul veloce tracciato di Spa-Franchorchamps. (Formu1a.uno)