Francia-Israele, le formazioni ufficiali: l'ex bianconero Rabiot parte dalla panchina
Sono state diramate poco fa le formazioni ufficiali di Francia-Israele, match valido per la quinta giornata di UEFA Nations League della Lega A, gruppo 2, comprensivo anche dell'Italia e del Belgio in campo questa sera. Il c.t. Deschamps lascia fuori diversi volti della Serie A tra cui Pavard, Thuram, Guendouzi e Kone, mentre titolari inamovibili restano i milanisti Maignan e Theo Hernandez. Francia (4-3-3): Maignan; Koundé, Upamecano, Konaté, T. (Tutto Juve)
Su altri media
La partita tra Francia e Israele, in corso allo Stade de France e valida per il Gruppo 2 della Lega A della Nations League, lo stesso girone dell'Italia, è stata caratterizzata da disordini sugli spalti. (Goal Italia)
Dopo pochi minuti è intervenuta la polizia che è riuscita a sedare la rissa e che ha diviso con due cordoni di stewart le due tifoserie. Attimi di tensione sugli spalti nel corso di Francia-Israele. I tifosi francesi e quelli israeliani, infatti, sono venuti alle mani nella curva nord dello Stade de France. (GianlucaDiMarzio.com)
Cori e inni scanditi con le mani in vista della sfida di Nations League di giovedì 14 novembre.Parigi è blindata: un totale di 4.000 agenti di polizia e personale di sicurezza sono stati schierati dentro e intorno allo Stade de France, con altri 1.500 poliziotti sui trasporti pubblici. (Corriere TV)
Manifestanti filo-palestinesi stanno convergendo a Saint-Denis per protestare contro lo svolgimento della partita Francia-Israele questa sera allo Stade de France. (la Repubblica)
Alle ore 20:45, allo stadio di Parigi, andrà in scena Francia-Israele, match valido per la Nations League. Il commissario tecnico francese Didier Deschamps ha scelto di schierare due giocatori del Milan nell'undici titolare: Mike Maignan tra i pali e Theo Hernández come terzino sinistro. (Pianeta Milan)
Aspettando il prossimo scontro di Nations League contro l’Italia, scendono in campo Francia-Israele. Ecco le scelte degli allenatori per il match, con Deschamps chiamato a una scelta inerente all’Inter. (Inter-News)