Milan, sei troppo buono ▷ Lo Scatto

Milan, sei troppo buono ▷ Lo Scatto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio Radio SPORT

Nella tana delle “aspirine”, il Milan accusa ancora qualche linea di febbriciattola. Non perché gli uomini di Fonseca non siano stati in partita, anzi; il fatto è che, pur standoci fino alla fine, hanno evidenziato l’incapacità di cavalcare gli episodi giusti nei giusti momenti, contro un avversario che pure qualche concessione l’ha elargita, se pensiamo che Morata e compagni sono ancora lì nel cuore dell’area a disperarsi con incredulità. (Radio Radio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Il Messaggero (@ilmessaggero.it) Bayer Leverkusen-Milan 1-0: la partita Il Bayer di Xabi Alonso domina nel primo tempo, trovando anche il vantaggio che viene però annullato per fuorigioco. (ilmattino.it)

Paulo Fonseca ha protestato molto con l'arbitro nel finale di Bayer Leverkusen-Milan per il mancato rigore fischiato per il contatto tra Hincapié e Loftus-Cheek. Una situazione che non gli è andata giù come ribadito poi ai microfoni dopo quella che è stata la seconda sconfitta in altrettante partite per la sua squadra in Europa. (Fanpage.it)

Paradossalmente il Diavolo esce con un zero punti e tanti rimpianti dalla partita meglio giocata in questo avvio di stagione. Un primo tempo dove il Bayer Leverkusen ha mostrato ancora una volta una qualità eccelsa nel gioco, un secondo tempo dove il Milan meritava di pareggiare il gol vittoria di Boniface. (Calciomercato.com)

Milan, la notte della Bay Arena non è così triste: tre aspetti dai quali ripartire |Primapagina

Volendo sintetizzare: per quello che è stato l'andamento del match, se il Milan fosse uscito dalla BayArena con un pareggio, nessuno avrebbe gridato allo scandalo. Aveva chiesto una fase difensiva perfetta, e non l'ha ottenuta: per un'ora il suo Milan ha ballato e sofferto, costretto a restare rintanato negli ultimi trenta metri di campo dalle percussioni centrali e dai cambi di gioco tedeschi. (La Gazzetta dello Sport)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE I rossoneri affrontano, in trasferta, i campioni in carica della Bundesliga dopo la sconfitta per 1-3 a San Siro contro il Liverpool nella prima giornata, dove i ragazzi di mister Fonseca erano riusciti a portarsi avanti dopo appena 3′ con Pulisic ma poi rimontati e superati grazie alle reti di Konatè, Van Dijk e Szoboszlai. (OA Sport)

Paulo Fonseca ha commentato a caldo il ko del Milan sul campo del Bayer Leverkusen. Ecco le sue parole a Sky: Fonseca duro a Sky: "C'era un rigore per noi. Sentivo un arbitraggio contro di noi" (Milan News)