Milan, sei troppo buono ▷ Lo Scatto

Nella tana delle “aspirine”, il Milan accusa ancora qualche linea di febbriciattola. Non perché gli uomini di Fonseca non siano stati in partita, anzi; il fatto è che, pur standoci fino alla fine, hanno evidenziato l’incapacità di cavalcare gli episodi giusti nei giusti momenti, contro un avversario che pure qualche concessione l’ha elargita, se pensiamo che Morata e compagni sono ancora lì nel cuore dell’area a disperarsi con incredulità. (Radio Radio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al 3' tedeschi subito pericolosi con Boniface che entra in area e prova a piazzarla ma Maignan smanaccia e Tomori manda in angolo. La partita (Adnkronos)

Paulo Fonseca ha protestato molto con l'arbitro nel finale di Bayer Leverkusen-Milan per il mancato rigore fischiato per il contatto tra Hincapié e Loftus-Cheek. Una situazione che non gli è andata giù come ribadito poi ai microfoni dopo quella che è stata la seconda sconfitta in altrettante partite per la sua squadra in Europa. (Fanpage.it)

E soprattutto dopo la rete abbiamo cambiato mentalità troppo presto pensando a difendere. Siamo stati bravi anche soffrire mostrando un ottimo spirito di squadra". (Sport Mediaset)

BAYER, XABI ALONSO: "IL MILAN CI HA MESSO A DURISSIMA PROVA, BRAVI A SOFFRIRE"

Il Milan esce sconfitto ancora una volta in Champions League, perdendo 1-0 contro il Bayer Leverkusen. I tedeschi ha tenuto il possesso palla, controllando la partita e creando più di un'occasione che l'attento Maignan è riuscito a neutralizzare ma solo fino ad un certo punto. (TGR Lombardia)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE I rossoneri affrontano, in trasferta, i campioni in carica della Bundesliga dopo la sconfitta per 1-3 a San Siro contro il Liverpool nella prima giornata, dove i ragazzi di mister Fonseca erano riusciti a portarsi avanti dopo appena 3′ con Pulisic ma poi rimontati e superati grazie alle reti di Konatè, Van Dijk e Szoboszlai. (OA Sport)

Il Milan delle tre vittorie consecutive in campionato, in Champions è ancora a quota zero punti. Se contro il Liverpool, alla prima giornata, il ko è stato netto e meritato, alla BayArena i rossoneri meriterebbero il pari per come vanno all'assalto dopo essere finiti sotto. (La Gazzetta dello Sport)