Sparatoria in centro a Saronno: un uomo ucciso nell’agguato
Saronno (Varese), 27 ottobre 2024 – Agguato a colpi di pistola in centro a Saronno, in provincia di Varese. La sparatoria è avvenuta nella tarda serata serata di ieri, domenica 27 ottobre. I carabinieri, che conducono le indagini coordinate dal pubblico ministero di Busto Arsizio (Varese) Francesca Parola, mantengono il riserbo anche sul possibile movente.Il solo dato certo, al momento, è che un uomo è stato ammazzato con colpi d'arma da fuoco in quello che, a prima vista, sembrerebbe un regolamento di conti. (IL GIORNO)
La notizia riportata su altri media
L'uomo, con precedenti per droga, rapina e tentato omicidio, è ricercato perché è accusato di aver ucciso domenica il senza fissa dimora quarantaseienne. (MilanoToday.it)
Stando ai media d'oltre confine, non è escluso che abbia passato il confine con la Svizzera e che si trovi attualmente in Ticino. Al vaglio degli inquirenti ci sono le frequentazioni del 40.enne e i luoghi che bazzicava. (Corriere del Ticino)
Lo cercano perché è accusato di aver ucciso per strada, domenica sera, un ucraino di 46 anni, senza fissa dimora, senza un motivo preciso o forse per futili motivi. (blue News | Svizzera italiana)
Me per primo. La città di Saronno e l’Amministrazione collaborano con le forze dell’ordine e sono sempre a disposizione, anche ovviamente in questo caso per le indagini, ma è difficile per tutti prevenire o evitare episodi di questo tipo". (IL GIORNO)
Lo cercano perché è accusato di aver ucciso domenica sera per strada un ucraino di 46 anni, senza fissa dimora, senza un motivo preciso o forse per futili motivi. I carabinieri sono convinti che il killer di Saronno (Varese) sia un albanese di 40 anni con precedenti per droga, rapina e tentato omicidio. (Ticinonews.ch)
Omicidio in provincia di Varese, dove ieri sera intorno alle 21 i Carabinieri della Compagnia di Saronno sono intervenuti e per una violenta aggressione: un uomo è stato colpito da due colpi di pistola al torace. (Sky Tg24 )