Oppini: «Thiago Motta scelta sbagliata! La scelta migliore era lui»

Francesco Oppini, opinionista e noto tifoso bianconero, ha parlato della panchina della Juve a Fuori di Juve su Radiobianconera. OPPINI – «Per me Thiago Motta è una scelta sbagliata. Io sono tifoso juventino non “contiano”, ma ci sono i tempi per ogni cosa. Per esempio, se uno critica Allegri ad ottobre perché a Bergamo fa ridere, poi a marzo lo difende, non significa essere incoerente. Per me Conte era la migliore scelta che si potesse fare e non da adesso, secondo me già quando è stato ripreso Max tre anni fa. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Juve: la firma di Motta, Douglas Luiz e altre giuntolate. Milan: Zirkzee, le pretese di Kia e la “concessione”. Inter: la coerenza di Barella e il giorno di Inzaghi. Il caso Di Lorenzo… e la leggenda Gotti (TUTTO mercato WEB)

L'ex Fiorentina sembra essere ai titoli di coda: la dirigenza ha già individuato il sostituto Nelle prossime ore è attesa l'ufficialità dell'approdo di Thiago Motta sulla panchina della Juventus. L'ex (SpazioJ)

Podcast Maddaloni a RBN: “Motta migliore scelta possibile per la Juve. Luiz non esclude Koopmeiners. Giuntoli il top” (Bianconera News)

"Sono molto curioso, perché ha fatto delle scelte che mi hanno incuriosito. Spalletti è un allenatore che stimola molto i giocatori, li fa crescere. Sono curioso di vedere Frattesi, di vedere Fagioli se lo mette in pianta stabile o meno. (Tutto Juve)

Motta ha sempre preteso molto dai giocatori da ogni punto di vista, pur mantenendo però sempre in prima persona il polso della situazione. Su Gazzetta: "Progetfo Thiago". (Tutto Juve)

Blitz di Cristiano Giuntoli in Portogallo per la firma di Thiago Motta sul contratto pluriennale con la Juventus. L’arrivo sulla panchina bianconera del tecnico italo-brasiliano era noto da tempo, con le parti in causa che già da diverse settimane avevano siglato l’intesa per lo sbarco dell’ex Bologna alla Continassa. (CalcioMercato.it)