Juve, Hancko primo nome per la difesa: tra le alternative anche un obiettivo del Napoli

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

Juve, Hancko primo nome per la difesa: tra le alternative anche un obiettivo del Napoli Rinforzare il reparto arretrato è la priorità, forse l'unica, della Juventus in vista del prossimo mercato di gennaio. AAA difensore cercasi, scrive TuttoMercatoWeb.com. Rinforzare il reparto arretrato è la priorità, forse l'unica, della Juventus in vista del prossimo mercato di gennaio. L'infortunio di Gleison Bremer ha privato Thiago Motta della colonna portante della propria retroguardia. (Tutto Napoli)

Su altre testate

A ‘Maracanà’, nel corso di Tmw Radio, è intervenuto l’ex calciatore e tecnico Massimo Bonanni. Queste le sue parole: “Per la Juve è una partita più delicata. Dovesse perdere, sarebbe quella che ne risentirebbe di più di un ko. (Terzo Tempo Napoli)

Facciamo quindi il punto su quello che potrebbe diventare l’erede dell’attuale capitano dei bianconeri. Calciomercato Juventus – In vista della finestra invernale di mercato Giuntoli avrà un compito nello specifico: regalare a Thiago Motta un nuovo difensore. (FantaMaster)

Intanto al Torino c'è una priorità e risponde al nome di Beto, che per coach Vanoli tornerebbe utile in un attacco impoverito dall'infortunio grave di Zapata. Prima pagina Tuttosport: "Juve, per Hancko chiave Mbangula. (Tutto Napoli)

Il mercato del Napoli: parlano Schira e Giuseppe Malagutti

Se c'è un reparto in cui la Juventus sarà chiamata a intervenire durante la sessione invernale del calciomercato, questo è la difesa: una considerazione lampante, alla luce dei gravi infortuni rimediati da Juan Cabal e, soprattutto, Gleison Bremer (Goal Italia)

E la missione è già cominciata, anche perché è da diversi mesi che tra i bianconeri si è aperta una voragine nel reparto arretrato. L’infortunio di Bremer a inizio ottobre poteva in qualche modo essere rattoppato con qualche adattamento, poi lo stop di Cabal durante la pausa per le nazionali di novembre ha costretto la dirigenza del club della Continassa ad accelerare le operazioni. (Torino Cronaca)

A Radio Napoli Centrale, nel corso della trasmissione ‘Un Calcio alla Radio -Terzo Tempo’ è intervenuto Nicolò Schira, giornalista di Tuttosport ed esperto di mercato. “Al Napoli farebbe comodo Pellegrini, a Conte manca questo tipo di centrocampista. (Terzo Tempo Napoli)