Togo batte Ficarra e Picone. Concerti: Venezia stacca Vienna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il film di Rai1, Togo, batte la commedia di Canale5, Primo Natale. Sul podio sale virtualmente Forrest Gump. Tra i concerti di Capodanno, Venezia passa il testimone a Vienna. Vince la serata tv del primo gennaio 2025 il film di Rai1, ‘Togo una grande amicizia’. Il titolo drammatico con Willem Defoe, tratto da una storia vera, ha avuto – in termini di standard classico (la total audience arriverà al pomeriggio) – 2.676.000 spettatori con il 16,1% di share. (Primaonline)
La notizia riportata su altri giornali
Cosa vedere stasera in tv? Nel primo giorno del 2025 ce n’è per tutti i gusti nei palinsesti delle reti televisive in chiaro. Questo mercoledì 1 gennaio offrirà spunti interessanti per tutti i gusti, dall’intrattenimento, fino all’informazione e il cinema internazionale. (Libero Magazine)
Nella prima serata dell'anno sono andati in onda il film Togo-Una grande amicizia su Rai1, mentre su Canale 5 è stato trasmesso Il Primo Natale. Gli ascolti tv di mercoledì 1° gennaio 2025. (Fanpage.it)
Willem Dafoe è il protagonista di Togo – Una grande amicizia, prima visione televisiva di Rai1 Sintetizzato con il ricorso all’intelligenza artificiale per (VigilanzaTv)
Di seguito la comparazione delle reti generaliste Rai più l’all news, relativa a mercoledì 1° gennaio, nei confronti di Mediaset a pari perimetro: TOTALE Mediaset generaliste + TgCom24: 4 milioni 779 mila; 25,7%. (Rai Storia)
I dati Auditel, infatti, premiano la tv di Stato nel preserale con L’Eredità su Rai 1, ma anche nell’access prime time dove vince Affari Tuoi contro Striscia la Notizia (Canale 5). In prima serata è Togo a chiudere davanti a Il primo Natale (Canale 5) con Ficarra e Picone e Delitti in Paradiso (Rai 2). (Virgilio Notizie)
Una grande amicizia e Il primo Natale con Ficarra e Picone. William Defoe si confronta così con i due comici siciliani, responsabili dei dati auditel dell'1 gennaio con una pellicola incentrata proprio su questo periodo speciale dell'anno. (DiLei)