Cristiano Giuntoli: «La Juventus è ripartita da zero con un nuovo calcio, Thiago Motta è un predestinato. Se non fossi diventato dirigente avrei aperto un bar»

Cristiano Giuntoli: «La Juventus è ripartita da zero con un nuovo calcio, Thiago Motta è un predestinato. Se non fossi diventato dirigente avrei aperto un bar»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Quando si dice avere la Juve nel cuore: dal figlio Alessandro, due anni e mezzo e maglietta bianconera d’ordinanza — «Vai alla Giuve? Mi dice quando esco» — a papà Tiziano, che non c’è più ma che c’è sempre: «Era un tifoso fanatico — sorride Cristiano Giuntoli, prima di sollevarsi gli occhiali e stropicciarsi gli occhi — quando avevo otto anni mi portava alle partite, a prendere ombrellate. Certo che ho pensato a lui, quando sono arrivato qui, ci penso e mi commuovo». (Corriere della Sera)

Su altre fonti

“Dovevamo abbassare il monte ingaggi e l’età media della rosa: l’abbiamo fatto. Bisogna solo fare i conti, e tener presente la prospettiva di cinque anni. Abbiamo una tra le squadre più giovani del campionato e un progetto importante“. (Calcio Casteddu)

L’Inter lo è, il Napoli per il cambio strategia che ha fatto lo è diventata. Lunga intervista per Cristiano Giuntoli al Corriere della Sera. (Fcinternews.it)

Il direttore sportivo e capo dell'area sport della Juventus, Cristiano Giuntoli si è concesso in una lunga e interessante intervista al Corriere della Sera in cui a tutto tondo ha spiegato il suo modo di vedere la Juve. (Calciomercato.com)

Giuntoli allontana le voci su Vlahovic: “Per noi un patrimonio. Ora il rinnovo”

La Juventus si sta preparando per affrontare il Genoa in trasferta alla sesta giornata di campionato. Thiago Motta sta svolgendo con i suoi il lavoro previsto alla Continassa, mentre Cristiano Giuntoli sta lavorando in ottica futura. (SpazioJ)

«Qui ce n’è di più. Ma più che di pressione parlerei di senso di responsabilità. Questo è quello che ho avvertito appena arrivato. La consapevolezza di essere in un club che ha fatto la storia, e di avere sulle spalle il peso di una mission importante. (fcinter1908)

Le parole del direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, sulla situazione calda attorno a Dusan Vlahovic (Viola News)