Bitcoin: continua a crescere il trading di criptovalute - BitMat

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bitmat ECONOMIA

Revolut ha deciso di aggiungere una selezione di nuovi token crypto in base alle analisi del suo team crypto e alle richieste dei clienti

Gli italiani hanno speso il 320% in più in Bitcoin durante il primo trimestre dell’anno rispetto all’ultimo trimestre del 2020.

Secondo i dati di Revolut, ciò ha portato a un aumento del trading di criptovalute.

Recentemente Revolut ha incrementato da 10 a 21 la lista dei token crypto disponibili da acquistare e vendere all’interno dell’app. (Bitmat)

La notizia riportata su altre testate

A quanto pare quindi saranno oltre 70 milioni gli utenti potenziali di Venmo di Paypal, che potranno operare trading di criptovalute, utilizzando semplicemente la loro App. E’ notizia delle ultime ore che la App Venmo ha deciso di lanciarsi nel mercato delle criptovalute. (MenteFinanziaria.it)

Nato come un fenomeno elitario, spesso declassato a momento transitorio e attività pericolosa, il mondo del mining e delle criptovalute è ormai fortemente in ascesa. Per prima volta dall’esplosione del fenomeno delle criptovalute, si è arrivati all’annuncio della decarbonizzazione dell’intero settore industriale. (RagusaNews)

Progetto made in US. 0. 1. Una app per i coltivatori di canapa che si appoggia a un wallet Bitcoin. (AziendaBanca)

Revolut, che offre una piattaforma per il trading di criptovalute nell’app, mostra che gli acquisti di Bitcoin da parte degli italiani sono aumentati del 320% durante i primi tre mesi dell’anno. Le commissioni di Revolut per il crypto trading sono dell’1,5% per i clienti Premium e Metal e il 2,5% per i clienti Standard e Plus. (TecnoGazzetta)

Lo dimostrano i dati diffusi oggi da Revoluto, secondo cui nel solo primo trimestre dell'anno si è registrato un aumento del trading di criptovalute del 320%. Anche il numero di utenti che hanno acquistato Bitcoin è aumentato del 153% rispetto a ottobre-dicembre 2020. (Finanza.com)

Secondo l’annuncio, la soluzione è soprannominata Aura Blockchain Consortium ed è una rete privata e multi-nodo protetta dalla tecnologia ConsenSys e Microsoft. Presumibilmente, sarà la prima rete blockchain di lusso al mondo al momento del lancio. (Invezz)