Stefano Tacconi in tv sull'ictus e su Schillaci: «Ho vinto la partita, ma ho paura delle ricadute»
«Ho vinto la partita, ma ho paura delle ricadute». Stefano Tacconi, ospite di Mara Venier a «Domenica In» su Raiuno, scopre la sua fragilità. L’ex portiere di Juventus e Nazionale ha raccontato il suo percorso, dall’ictus che lo ha colpito nell’aprile 2022, con lui negli studi Rai la moglie Laura Speranza e il figlio Andrea. «Ho fatto una serata con mio figlio, e meno male che era con me, e ho cominciato ad avere mal di testa. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri giornali
“Ho paura di una ricaduta. “Lui ha avuto questo forte mal di testa. (L'HuffPost)
A due settimane dall'ictus ed esattamente nel giorno del suo compleanno, invece, si è risvegliato e con grande determinazione, e sempre seguito dai medici, è tornato alla sua vita. Anche se non smette di lottare: «Non se lo aspettava nessuno ma purtroppo dietro l'angolo ci sono sempre degli scheletri particolari. (Vanity Fair Italia)
Domenica In, Mara Venier in lacrime con Stefano Tacconi: "Qui sei a casa", poi il (dolce) ricordo di Totò Schillaci Nella puntata del 22 settembre non mancano le emozioni tra omaggi, drammi passati (ma non del tutto) e parole d'affetto: cosa è successo (Libero Magazine)
Proprio Andrea ha ricordato quei terribili momenti: “Lui ha avuto questo forte mal di testa. Una chiacchierata, quella tra Mara Venier e l’ex calciatore, molto toccante. (Il Fatto Quotidiano)
Menomale che c’era mio figlio. "Ho fatto una serata con mio figlio e ho cominciato a sentire un po’ di mal di testa. (Golssip)
Stefano Tacconi ospite a "Domenica In" parla dall’ictus che lo ha colpito nell’aprile 2022: «Ho vinto la partita, ma ho paura delle ricadute» confessa l’ex portiere di Juventus e della Nazionale in studio con la moglie Laura Speranza e il figlio Andrea. (Corriere TV)