Juve, ufficiale l’esonero di Thiago Motta: arriva Tudor
Si pensava che Thiago Motta avrebbe disputato almeno il prossimo match di Serie A contro il Genoa, invece è arrivato il comunicato ufficiale della società: l’ex Bologna è stato sollevato dall’incarico di allenatore della Juve. Al suo posto arriverà Igor Tudor, atteso a Torino già questa sera. THIAGO MOTTA-JUVE, È FINITA: TUDOR SARÀ IL NUOVO ALLENATORE I rapporti con la dirigenza si sono deteriorati ulteriormente nelle ultime ore, con la società che ha scelto di rivoluzionare la panchina alla luce della stagione molto al di sotto delle aspettative. (Europa Calcio)
Se ne è parlato anche su altre testate
Lo scossone rappresentato da questa stagione ha dimostrato come chiunque possa essere sacrificabile in tempi complicati, soprattutto se il rendimento delude aspettative e prospettive. L'attuale Juventus non ha certezze da offrire. (SpazioJ)
Qualsiasi azienda, società o Ente (sostituto d’imposta) che ha corrisposto dei compensi a lavoratori dipendenti, autonomi o pensionati deve ogni anno produrre la CU, Certificazione Unica, inviarla all’Agenzia delle Entrate entro il 16 marzo (salvo qualche variazione in caso di festività che cadono in prossimità di tale data) e contemporaneamente anche al soggetto che ha ricevuto somme per prestazioni svolte. (Proiezioni di Borsa)
Ivan Zazzaroni senza peli sulla lingua, ecco cosa dice sulla Juve e l’esonero dell’ex centrocampista dell’Inter Thiago Motta, le parole (InterNews24.com)
Thiago Motta è sempre più lontano dalla Juventus. La situazione è precipitata proprio nelle ultime ore, le grandi manovre sono diventate bollenti alla Continassa e dintorni con la dirigenza bianconera entrata nell’ordine delle idee di non concedere più nemmeno l’ultima spiaggia chiamata Genoa all’allenatore italo-brasiliano. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Esonero Thiago Motta, raggiunto il punto di non ritorno Esonero Thiago Motta | La Juventus è giunta ad un punto di non ritorno con il tecnico brasiliano che dovrebbe essere sollevato dall’incarico già in queste ore. (News Sports)