Milly Carlucci compie 70 anni, la figlia le scrive sui social: la dedica (e il commento di zia Gabriella)

Milly Carlucci compie 70 anni, la figlia le scrive sui social: la dedica (e il commento di zia Gabriella)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Oggi, 1° ottobre, Milly Carlucci festeggia 70 anni. Un compleanno importante per una delle signore dello spettacolo italiano, al secolo Camilla Patrizia, da decenni protagonista della scena mediatica come presentatrice di programmi che hanno fatto la storia della tv - da poco è tornata in tv con la 19esima edizione di Ballando con le stelle - ma anche come attrice in alcuni film. Parallelamente alla carriera, Milly Carlucci ha costruito una famiglia insieme all'ingegnere Angelo Donati da cui ha avuto due figli, Angelica Krystle e Patrick (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

La conduttrice non si lascia distrarre nemmeno dalla cifra tonda tonda: “Sono presa dal programma, festeggerò in famiglia, appena possibile”, spiega. E mentre si regala la prima vittoria sul concorrente diretto, rivela il suo segreto di “eterna giovinezza” (OGGI)

Milly Carlucci, la storica conduttrice di «Ballando con le stelle», ha recentemente condiviso i segreti della sua dieta e del suo stile di vita che le permettono di mantenere una forma fisica impeccabile anche a 70 anni. (blue News | Svizzera italiana)

Settant’anni e non sentirli. E soprattutto non mostrarli. (leggo.it)

Milly Carlucci fa 70 anni: il messaggio (tenerissimo) della figlia Angelica. E anche zia Gabriella si unisce alla festa

Classe 1954, nata a Sulmona, Camilla Patrizia Carlucci, ma per tutti "Milly", è uno dei volti più amati del piccolo schermo: non solo per la sua professionalità ed eleganza, ma anche per il suo sguardo innovativo che da 50 anni conquista i telespettatori. (Adnkronos)

Sophia Loren, la festa dei 90 anni a Palazzo Naiadi che le dedica una suite (AGI - Agenzia Italia)

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)