Juve, Todibo resta un nome per la difesa. Huijsen tra Bournemouth e Stoccarda. Calciomercato news

I bianconeri non mollano l’ipotesi Todibo, ma solo in prestito con diritto di riscatto. Sul fronte uscite, invece, Huijsen è conteso da Bournemouth e Stoccarda. La richiesta della Juventus per il difensore è di 18 più bonus con il 20% sulla futura rivendita La Juventus non abbandona la pista che porta a Jean-Clair Todibo. Il giocatore ha infatti rifiutato la proposta del West Ham, che era insieme ai bianconeri una delle squadre interessate. (Sky Sport)

Su altre fonti

Come raccolto dalla nostra redazione, ormai la strada con i bianconeri è in discesa. Juve, Huijsen verso il Bournemouth: cosa manca per chiudere l'affare Adesso si attende (ilBianconero)

Il difensore classe 2005, che la Juventus ha messo sostanzialmente sul mercato non Anche Wolfsburg, Monaco e Aston Villa hanno mostrato interesse nei giorni scorsi, ma al momento la vera "battaglia" sembra essere tra le prime due squadre citate. (ilBianconero)

Soulé Roma, CI SIAMO: tutte le CIFRE e i dettagli dell’affare. Quanto incasserà la Juve dalla cessione dell’argentino Arrivano ulteriori... (Juventus News 24)

JUVE, ALTRE OFFERTE PER HUIJSEN: FISSATO IL PREZZO

News Inter, Il club nerazzurro esulta per l'arrivo di ulteriori fondi, pronti da investire per un nuovo colpo di calciomercato. (Spazio Inter)

La Juventus ha bisogno di fare cassa per finanziare i prossimi colpi in entrata per la squadra di Thiago Motta. Dopo Douglas Luiz e Khéphren Thuram, il principale obiettivo è diventato Teun Koopmeiners, che dovrebbe andare a formare una mediana nuova di zecca e di grande qualità da mettere a disposizione del neo tecnico bianconero. (AreaNapoli.it)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)