Omicidio Pierina Paganelli, Dassilva non risponde al gip. La moglie Valeria: "Sicura della sua innocenza"

Non ha risposto alle domande del gip Louis Dassilva, il 34enne arrestato con l'accusa di aver ucciso Pierina Paganelli il 3 ottobre scorso 2023. Mente la difesa ragiona sulle prossime mosse, la moglie Valeria Bartolucci commenta: "È innocente, ci metto la mano sul fuoco". (Fanpage.it)

Su altre testate

Oggi in edicola, 18 luglio 2024 Delitto Paganelli, Manuela: “Se è stato lui, giusto sia punito” (GiornaleSM)

Due interrogatori, quello di Loris ieri e quello di Manuela martedì, entrambi assistiti dall’avvocato Nunzia Barzan e dal criminalista, Davide Barzan, che arrivano dopo l’arresto di Louis Dassilva, il 34enne senegalese, in custodia cautelare da ieri mattina in esecuzione di un’ordinanza del gip Vinicio Cantarini. (Corriere Romagna)

Un corollario di dichiarazioni e ricostruzioni compiute dall’indagato per l’omicidio di Pierina che sarebbero state però smentite nel corso della babele di accertamenti tecnici compiuti dalla squadra mobile. (il Resto del Carlino)

Caso Pierina, Camera Penale di Rimini: "No alla giustizia mediatica. Rispettare diritti dell'indagato"

Dassilva è stato arrestato per l’omicidio di Pierina Paganelli, la 78enne trovata morta la mattina del 4 ottobre 2023, all’ingresso dei garage di via del Ciclamino, dalla genera Manuela Bianchi, amante dell’attuale unico indagato. (Corriere Romagna)

È stato molto breve l'interrogatorio di garanzia in carcere a Rimini. Il presunto omicida di Pierina Paganelli si è avvalso della facoltà di non rispondere (il Resto del Carlino)

Sul caso Pierina Paganelli interviene Enrico Amati, presidente della Camera Penale di Rimini, in occasione della svolta delle indagini, con l’esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico di Louis Dassilva, unico indagato. (AltaRimini)