Preparati a passare ai nuovi modelli di iPhone 16, Apple Watch e AirPods

AGGIORNAMENTI Preparati a passare ai nuovi modelli di iPhone 16, Apple Watch e AirPods I clienti e le clienti possono fare l'upgrade ai modelli di iPhone 16 a partire da venerdì e risparmiare con Apple Trade In direttamente da Apple A partire da oggi, 13 settembre, alle ore 14:00, sarà possibile preordinare i nuovi incredibili modelli di iPhone 16 e iPhone 16 Pro su apple.com e tramite l’app Apple Store ridisegnata. (Apple)

La notizia riportata su altri giornali

Nel corso dell’ultimo anno gli smartphone hanno iniziato a cambiare sotto la spinta del trend del momento, quell’intelligenza artificiale - generativa e no - che, tra realtà e marketing, sta entrando in tutti gli ambiti della tecnologia (e delle nostre vite). (Corriere della Sera)

iPhone SE (2a e 3a generazione): 79,00 euro Pubblicità (macitynet.it)

Per la prima volta nella storia Apple ha rivelato la quantità di RAM proprio in occasione dell’arrivo dei nuovi iPhone 16. In un’intervista con Geekerwan, Johnny Srouji, vicepresidente senior delle tecnologie hardware di Apple, ha confermato che tutti i nuovi modelli hanno 8GB di RAM. (Telefonino.net)

iPhone 16 Pro e Pro Max: più potenti, intelligenti e resistenti e con maggiore autonomia

La nuova gamma di prodotti include iPhone 16, iPhone 16 Plus, iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max che si vanno ad aggiungere ai precedenti iPhone 14, iPhone 14 Plus, iPhone 15, iPhone 15 Plus e alla terza generazione dell'iPhone SE. (Tom's Hardware Italia)

Nel momento in cui scriviamo il negozio Apple Store online in Italia indica iPhone 16 Pro Max con prima consegna utile tra il 7 e il 14 ottobre, quindi poco meno di un mese dopo l’inizio della commercializzazione del 20 settembre. (macitynet.it)

Robusto design con display più ampi La nuova linea Pro ha i bordi più sottili rispetto a qualsiasi prodotto Apple e introduce display più ampi: 6,3" su iPhone 16 Pro e 6,9" su iPhone 16 Pro Max, il più grande mai visto su un iPhone. (Today.it)