Brigitte Macron farà un cameo nella serie Emily in Paris 4

La first lady francese interpreterà sé stessa nei nuovi episodi della quarta stagione, in arrivo su Netflix il 12 settembre. La protagonista Lily Collins: «Un onore aver potuto girare assieme a lei». Intanto si è tenuta a Roma, fra le location delle puntate, la premiere mondiale alla presenza del cast, tra cui Raoul Bova ed Eugenio Franceschini. Tutto pronto per il ritorno di Emily in Paris 4. Giovedì 12 settembre sbarcherà su Netflix la seconda parte della quarta stagione, che porterà la serie con protagonista Lily Collins anche in Italia (Lettera43)

La notizia riportata su altri media

La notizia l’ha data il creatore della serie – che da giovedì 12 settembre torna su Netflix con la seconda metà dell’ultima stagione – Darren Star in un’intervista a Elle. (Rivista Studio)

Il cast di Emily in Paris ha fatto tappa a Roma per la premiere della seconda parte della quarta stagione, da oggi su Netflix. (Adnkronos)

Arrivato a Roma per la premiere mondiale della seconda parte della stagione 4, che si è tenuta ieri sera al The Space Moderno in piazza della Repubblica. “Emily In Paris è una serie chic, colorata, creativa. (Youmark)

Una celebre serie Netflix sbarca a Roma, e rischia di farci arrabbiare

Sono disponibili dal 12 settembre su Netflix anche gli ultimi episodi della quarta stagione di Emily in Paris. Ma prima di svelarvi nei dettagli tutto quello che è successo nel finale di Emily in Paris 4 ecco un piccolo recap sulla trama. (Today.it)

/17 IPA/Fotogramma Emily in Paris 4, i nuovi episodi portano a Roma. (Sky Tg24 )

Nelle nuove puntate, Emily (Lily Collins) lascia Parigi e si dirige a Roma, su invito di Marcello (Eugenio Franceschini), verso il quale nutre un interesse amoroso. È la domanda che si pone il New York Times alla vigilia dell’uscita (12 settembre) della parte 2 della quarta stagione di Emily in Paris, una delle serie TV di genere comedy più apprezzate su Netflix (Esquire Italia)