Fofana sull’onda di Gabbia: “Puntiamo allo Scudetto. Fonseca…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Youssouf Fofana, centrocampista del Milan, ha rilasciato un’intervista nel corso della quale ha parlato dello Scudetto e di Fonseca FOFANA SCUDETTO FONSECA – Raccoglie le dichiarazioni di un compagno, Matteo Gabbia, confermando le ambizioni di una squadra perfettamente consapevole di aver racimolato meno punti rispetto quanto previsto, ma comunque sufficienti per poter ancora puntare al grande obiettivo: lo Scudetto. (Europa Calcio)
Su altre fonti
Nei prossimi giorni, il freddo raggiungerà l’apice, in particolar modo tra venerdì e sabato, con una nuova irruzione di aria fredda proveniente dalla Scandinavia. (Meteo Italia)
Questo nucleo freddo, inizialmente sottovalutato dai modelli meteorologici, è previsto avere un impatto più incisivo, con rovesci, temporali e nevicate sull'Appennino, principalmente nelle regioni centrali e meridionali, fino a venerdì. (Tiscali Notizie)
Il freddo entra in Italia in modo più deciso del previsto, inaugurando una fase meteo tipicamente invernale, soprattutto per il Nord Italia. Questo afflusso d’aria causerà un aumento dell’instabilità meteo, che coinvolgerà il medio e basso versante adriatico e il Sud Italia, con conseguente abbassamento delle temperature e prime nevicate sui rilievi dell’Appennino Centro-Meridionale. (Meteo Giornale)
Il freddo di una notte invernale che si trasforma in musica: esce domani, 15 novembre, su tutti i digital store “Senti che freddo che fa”, il nuovo singolo di Gianluca Giorgi, DJ e cantautore, prodotto da Fabrizio Sparta e presentato da Sottotetto Lab. (Frosinone News)
Il flusso atlantico si abbasserà di latitudine portando con sé aria più umida che potrebbe innescare episodi di pioggia su diverse regioni italiane. L’arrivo di correnti instabili favorirà il ritorno delle precipitazioni, specialmente sulle aree settentrionali, portando anche neve fresca a quote però relativamente elevate per il periodo. (Tempo Italia)