LIVE Musetti-Nakashima, US Open 2024 in DIRETTA: c’è l’americano sulla strada degli ottavi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla Diretta Live del match di 3° turno degli US Open tra Lorenzo Musetti e Brandon Nakashima. Partita molto complicata per il redivivo Azzurro, che si è salvato in modo incredibile nel match di primo turno contro Reilly Opelka quando, sotto 5-3 40-0 nel 4° è riuscito ad evitare in modo pazzesco un set decisivo che sarebbe stato al cardiopalma contro il ritrovato big server USA (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

New York, 30 agosto 2024 – Lorenzo Musetti oggi contro Brandon Nakashima nel terzo turno del singolare maschile dell’US Open. Musetti, testa di serie numero 18, è reduce dalla vittoria nella maratona di quasi 4 ore contro il serbo Miomir Kecmanovic: 2 match point annullati e successo al quinto set per il toscano. (Il Faro online)

Una vittoria per raggiungere la seconda settimana per la prima volta in uno Slam sul duro. E' l'obiettivo di Lorenzo Musetti, in campo intorno alla mezzanotte ora italiana contro Brandon Nakashima. Potete seguire il match in diretta su SuperTennis, in chiaro e gratis, per tutti. (Tiscali)

Arthur Ashe Stadium – Ore: 01:00 A. Popyrin vs N. Djokovic (LiveTennis.it)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Musetti Nakashima in streaming gratis, sfida valida per gli US Open 2024. (Calcio e Finanza)

L'azzurro, testa di serie numero 18, nel programma del 30 agosto 2024 scende in campo - in diretta tv e streaming - contro lo statunitense per cercare un posto negli ottavi di finale a New York. Musetti, testa di serie numero 18, è reduce dalla vittoria nella maratona di quasi 4 ore contro il serbo Miomir Kecmanovic: 2 match point annullati e successo al quinto set per il toscano. (Adnkronos)

Musetti si rammarica per un diritto diagonale fuori di poco (punto che porta l'avvrrsario sul 30-15). Nakashima si guadagna due set point con un ace a uscire, il 13mo del match. Il carrarino cancella il primo, Nakashima chiude il set alla seconda occasione con una prodezza di riflesso sotto rete, una contro-volée stoppata in controtempo di rovescio Musetti-Nakashima 2-6 6-3 3-5 (SuperTennis)