Inter, Zhang: 'Stagione bellissima, l'anno prossimo vogliamo essere ancora più competitivi'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

"Il nostro obiettivo è essere ancora più competitivi" leggi anche Zanetti: "Per Dybala c'è tempo.

Anche nella prossima stagione avremo la stessa motivazione per andare avanti"

Vogliamo essere ancora più competitivi e lottare per tutti i tornei più importanti".

E su Perisic." Zhang ha poi affermato di aver già posto le basi per il lavoro in vista della prossima stagione: "La stagione è appena finita, ma non smetteremo di lavorare e stiamo già pensando alla prossima. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

lberto Stasi a Le Iene dal carcere di Bollate: "Non ho ucciso Chiara". (Mediaset Infinity)

Negli ultimi anni siamo riusciti a migliorare la nostra posizione in classifica e soprattutto negli ultimi tre anni la somma dei punti conquistati è impressionante. Parliamo dell'incontro di oggi: possiamo dire che l’Inter resterà competitiva anche nella prossima stagione per proseguire il ciclo vincente che ha iniziato con l’era Suning? (passioneinter.com)

Se fai entrare Paulo Dybala, Henrikh Mkhitaryan e Gleison Bremer il mercato è di tutto rispetto» (Inter-News)

Dopo la lunga riunione nella sede dell'Inter tra il presidente Zhang e il tecnico Simone Inzaghi, lo stesso numero uno nerazzurro ha fatto un bilancio della stagione nell'intervista rilasciata a Inter Tv: «Il nostro obiettivo principale è rimanere competitivi e lottare per i trofei più importanti, guardando sempre avanti e puntando al massimo. (fcinter1908)

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. A Maracanà, su TMW Radio, è intervenuto il giornalista e conduttore Maurizio Biscardi, il quale ha commentato così lo scudetto del Milan: "Se si dice che l'Inter era la squadra più forte e che il Milan ha vinto per gli errori dell'Inter, non si rende merito a un Milan che ha vinto per meriti propri. (Milan News)

Il Milan però ha meritato, perché ha fatto qualcosa in più per conquistarlo» Tutte però hanno avuto momenti negativi e commesso errori durante la stagione. (Inter-News)