Milan, l'Al Nassr pronto a offrire 85 milioni di euro per Leao
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rivoluzione di gennaio per il Milan, molto attivo sul mercato, ma può partire addirittura Rafael Leao? L'Al Nassr, che ha dovuto incassare il no del Brighton per Mitoma, si è fiondato sul portoghese, nome suggerito probabilmente da Stefano Pioli che l'aveva allenato per quattro stagioni e mezzo in rossonero., Il sondaggio è arrivato sul tavolo di Casa Milan giovedì tramite intermediari, una proposta di contorni ben definiti. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri giornali
Leao: c’è stata una chiamata dall’Arabia Saudita. Dall’altro lato del telefono c’era l’Al Nassr di Stefano Pioli. Erano pronti a una super offerta, certo non a livello della clausola. Calciomercato Milan, Giorgio Furlani ha bloccato sul nascere i discorsi relativi alla cessione di Leao: respinto l’Al Nassr di Pioli (Milan News 24)
Foto di Vocegiallorossa.it Il calciomercato invernale è entrato nella fase calda, mancando sempre meno giorni al termine del 3 febbraio. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie. (Voce Giallo Rossa)