Genoa-Juve, Bonanni: “Porte chiuse fattore a favore dei bianconeri”

Genoa-Juve, Bonanni: “Porte chiuse fattore a favore dei bianconeri”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Bonanni ha parlato del prossimo incontro tra Genoa e Juve: per l'ex calciatore, il match a porte chiuse sarebbe un vantaggio per gli ospiti Nel prossimo match di Serie A, la Juventus farà visita al Genoa allo stadio Marassi. Quest’ultimo non ospiterà il pubblico dei tifosi bianconeri, così come quello dei sostenitori dei padroni di casa. I fatti accaduti durante il match in settimana contro la Sampdoria ha costretto il Giudice Sportivo ha provvedere con le porte chiuse. (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Di seguito la nota diffusa, nella quale si parla anche di un successivo comunicato per spiegare quelle che saranno le modalità di rimborso per chi aveva già acquisito i tagliandi per la partita. (Buon Calcio a Tutti)

Il Genoa ha reso noto l’elenco dei 23 convocati per il match di domani alle 18 contro la Juventus. Sabelli è stato incluso da Gilardino: l’esterno destro aveva subito un colpo al ginocchio nel derby di Coppa Italia, ma è disponibile. (Pianetagenoa1893.net)

Dopo gli incidenti pre e post derby della lanterna di coppa Italia, l'osservatorio sulle manifestazioni sportive ha determinato, oltre alla partita a porte chiuse fra rossoblù e Juventus, anche il divieto della trasferta a Bergamo del 5/10 per i supporter genoani. (Atalantini.com)

Serie A, Genoa-Juve si giocherà a porte chiuse. Ecco il motivo

La sfida del Ferraris, dunque, in programma domani, sabato 28 settembre alle ore 18.00 e valida per la 6^ giornata di Serie A, sarà senza pubblico a seguito degli incidenti che si sono verificati mercoledì prima, durante e dopo il derby Genoa-Sampdoria (Agenzia askanews)

Il match di Serie A, in programma nella giornata di sabato 28 settembre alle ore 18, si svolgerà nello stadio “Luigi Ferraris” di Genova senza pubblico. “Sono episodi inaccettabili”, ha commentato il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi. (Virgilio Notizie)

Turno senza pubblico sia per i rossoblù che per i blucerchiati al Ferraris a seguito degli scontri fra tifosi nel derby di Coppa Italia vinto dagli uomini di Sottil. Vandalizzato il murales in onore di Vialli (il Giornale)